Dove vedere in streaming Cagliari-Cremonese – La Coppa Italia 2020-2021 inizia ad entrare decisamente nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E tra le partite in programma mercoledì 28 ottobre c’è quella della Sardegna Arena, tra il Cagliari guidato da Eusebio Di Francesco e la Cremonese di Pierpaolo Bisoli. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 14:30.

Il Cagliari vuole la qualificazione

Il Cagliari fa il proprio debutto nella competizione, con l’obiettivo di qualificarsi e giocarsi poi un posto negli ottavi di finale contro la vincente del derby veneto tra Verona e Venezia. Nella passata edizione l’avventura dei sardi in Coppa Italia si fermò negli ottavi di finale, cedendo in trasferta per 4-1 all’Inter.

Di Francesco, allenatore Cagliari

Un Cagliari reduce dalla sfida di campionato casalinga contro il Crotone di domenica all’ora di pranzo, vincendo per 4-2 e salendo a 7 punti in classifica col secondo successo di fila. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato: “C’è di positivo sicuramente la reazione dopo lo svantaggio: nel finale del primo tempo gli abbiamo concesso troppo spazio e poi loro sono riusciti a pareggiare. Poi siamo stati bravi a tornare in vantaggio, ma dovevamo chiuderla prima. Dovevamo essere più determinati e cinici ma devo dire che la squadra ha reagito bene anche soffrendo, ma questo fa parte del nostro dna. Dobbiamo lavorare su alcuni aspetti, che aiutano a migliorare il lavoro in settimana”.

Cremonese reduce dal 4-0 all’Arezzo

Dall’altra parte del campo c’è una Cremonese vittoriosa nel secondo turno di Coppa Italia, col largo successo interno arrivato contro l’Arezzo lo scorso 30 settembre. Un passaggio del turno alla fine comodo per i grigiorossi, i quali sono andati a segno nel secondo tempo con Ceravolo al 61′, Fiordaliso all’81’ e la doppietta di Gaetano tra il 91′ e il 92′.

Pierpaolo Bisoli, allenatore Cremonese

Nel frattempo la formazione di Pierpaolo Bisoli non ha giocato il match casalingo di domenica sera contro il Brescia, per la quinta giornata del campionato di Serie B, col rinvio della sfida arrivata nel pomeriggio. Il rinvio è stato deciso dalla Lega per la positività riscontrata nel gruppo squadra delle Rondinelle rivelata dall’esito degli ultimi tamponi, non potendo comunque posticipare il match al giorno successivo proprio per gli impegni di Coppa Italia delle due squadre.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Cagliari-Cremonese: la diretta TV

Il match Cagliari-Cremonese, in programma mercoledì 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 14:30, non sarà visibile in chiaro su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Cagliari-Cremonese.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A