Dove vedere in streaming Bologna-Reggina – La Coppa Italia 2020-2021 inizia ad entrare decisamente nel vivo con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E tra le partite in programma martedì 27 ottobre c’è quella molto interessante, dello stadio Renato Dall’Ara, tra il Bologna guidato da Sinisa Mihajlovic e la Reggina di Domenico Toscano. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 15:00.

Obiettivo qualificazione per il Bologna

Il Bologna esordisce nella competizione, con l’obiettivo di andare avanti e giocarsi, almeno sulla carta, una sfida di quarto turno non proibitiva contro la vincente di Cittadella-Spezia. Nella passata edizione l’avventura dei felsinei in Coppa Italia si fermò proprio nel quarto turno, perdendo nettamente per 4-0 sul campo dell’Udinese.

Mihajlovic, allenatore Bologna

Un Bologna reduce dalla sfida di campionato contro la Lazio di sabato sera all’Olimpico, persa per 2-0 e anche piuttosto sfortunata, con gli episodi decisivi che non sono girati per il verso giusto. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha commentato: “Dispiace soprattutto per i ragazzi perché comunque abbiamo fatto bene, dobbiamo continuare su questa strada perché stiamo facendo bene. Purtroppo sul primo errore siamo stati puniti e loro hanno fatto due gol, siamo stati sfortunati ma è vero che anche se giochiamo bene dobbiamo fare qualcosa in più. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni. Dispiace perché la prestazione c’è stata, il risultato no, ma ormai è la terza partita che è così. Se giochiamo così prima o poi i risultati arriveranno”.

Reggina in forma

Dall’altra parte del campo c’è una Reggina vittoriosa nel secondo turno di Coppa Italia, col successo interno di misura arrivato contro il Teramo lo scorso 30 settembre. Un passaggio del turno arrivato grazie all’1-0 dell’Oreste Granillo firmato dal gol realizzato da Di Chiara al minuto 34 della prima frazione di gioco.

Domenico Toscano, allenatore Reggina

Nel frattempo la formazione di Domenico Toscano ha giocato in trasferta contro il Pordenone la quinta partita del campionato di Serie B, mantenendo l’imbattibilità nel pareggio per 2-2 grazie alla rete di Forolunsho al minuto 90. Nel post match di Lignano Sabbiadoro, il tecnico dei calabresi ha commentato:

“Abbiamo fatto bene nel primo tempo, magari se segnavamo il secondo gol cambiava tutto. Nella ripresa sono entrati meglio loro, avevano più foga, ma i ragazzi sono stati lucidi e determinati, non volevano perdere e hanno acciuffato un punto importante. Se eravamo più precisi nel finale potevamo portare a casa la vittoria, era la prima volta che siamo andati sotto e siamo stati bravi a riprenderla. Come sta Menez? Speriamo di recuperarlo per la gara contro la SPAL, non volevamo rischiarlo”.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Bologna-Reggina: la diretta TV

Il match Bologna-Reggina, in programma martedì 27 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15:00, non sarà visibile in chiaro su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Bologna-Reggina.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A