Dove vedere in streaming Benevento-Empoli – La Coppa Italia 2020-2021 entra davvero in una fase già interessante con le sfide del terzo turno ad eliminazione diretta. E tra le partite in programma mercoledì 28 ottobre c’è quella dello stadio Ciro Vigorito, tra il Benevento di Filippo Inzaghi e l’Empoli guidato da Alessio Dionisi. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 16:00.

Il Benevento vuole sorprendere

Il Benevento esordisce in Coppa Italia, con l’obiettivo di qualificarsi e giocarsi poi un posto negli ottavi di finale, da favorita, contro la vincente di Brescia-Perugia. Nella passata edizione l’avventura dei sanniti in Coppa Italia si fermò subito nel secondo turno, cedendo in casa nel rocambolesco ko per 4-3 contro il Monza di Brocchi.

Filippo Inzaghi - allenatore Benevento

Un Benevento reduce dalla sfida di campionato casalinga contro il Napoli di domenica pomeriggio sempre al Vigorito, persa di misura e in rimonta per 2-1 ma giocando un ottimo match. Il tecnico Filippo Inzaghi ha commentato: “Sono orgoglioso dei miei, la mentalità è giusta e la squadra non ha mai mollato, giocando gli ultimi 6 minuti dentro l’area di rigore del Napoli. E’ stato un grande Benevento, i ragazzi avrebbero meritato il pari contro una squadra che può permettersi di inserire dalla panchina giocatori del calibro di Petagna e Politano. Sono molto felice. Dispiace perché avremmo meritato un pareggio e sarebbe stata davvero un’impresa”.

Empoli capolista della Serie B

Dall’altra parte del campo c’è un Empoli uscito dal campo con la qualificazione in mano nel secondo turno di Coppa Italia, col successo interno arrivato contro il Renate lo scorso 30 settembre. Un passaggio del turno arrivato grazie alla doppietta siglata, con un gol per tempo, dal giovane talento Davide Merola tra il 17′ e l’80’.

pallone calcio

Nel frattempo la formazione di Alessio Dionisi ha giocato in casa, venerdì sera, contro il Pisa nell’anticipo della quinta partita del campionato di Serie B, vincendo in rimonta per 3-1 (reti di Moreo e doppietta di La Mantia) e restando in vetta con 13 punti. A fine match il tecnico dei toscani ha dichiarato:

“Siamo passati in svantaggio anche se non lo meritavamo, comunque riguardo alla prestazione dei miei ragazzi, faccio fatica a trovare dei difetti. Il Pisa ha cercato di abbassare un po’ i ritmi una volta andato in vantaggio e sugli episodi che ci sono capitati ci abbiamo creduto e siamo stati premiati. Non era affatto facile affrontare il Pisa, squadra pericolosa specie sulle ripartenze. Riguardo a La Mantia ho deciso di tenerlo in campo comunque, malgrado palesasse, come del resto tutti, un po’ di stanchezza, perché è uno che trova la porta e la scelta ha sicuramente pagatopagato. Questa è sicuramente una vittoria meritata e da festeggiare“.

BOOKMAKER CONSIGLIATO PER QUESTO MATCH

Dove vedere in streaming Benevento-Empoli: la diretta TV

Il match Benevento-Empoli, in programma mercoledì 28 ottobre con fischio d’inizio alle ore 16:00, non sarà visibile in chiaro su alcuna piattaforma televisiva italiana. Tuttavia il grande calcio italiano ed europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri subito se è visibile anche la partita Benevento-Empoli.

Guarda le partite di calcio in streaming

Ti può interessare

TABELLONE E ACCOPPIAMENTI COPPA ITALIA 2020/2021

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2020/2021

LE NOTIZIE DI SERIE A