Dove vedere in streaming Sampdoria-Udinese – Il primo posticipo della tredicesima giornata di Serie A, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 18:00, è quello che vede sfidarsi allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Ranieri e l’Udinese di Gotti. Il match è diretto dall’arbitro Luca Pairetto della Sezione AIA di Nichelino, assistito in cabina VAR dal sig. Guida di Torre Annnunziata.


Sampdoria in serie utile da tre partite


Caprari, attaccante Sampdoria

L’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria ha ridestato, almeno parzialmente, i blucerchiati. Questi sono infatti in serie utile da tre partite, con i pareggi arrivati contro Lecce e Atalanta al Ferraris, a cui va unita l’importantissima vittoria agguantata al 91′ al Mazza nello scontro diretto contro la Spal. La situazione in classifica, con 9 punti, resta precaria ma la fiducia è di sicuro aumentata nelle ultime settimane.

In conferenza stampa lo stesso Ranieri ha commentato: “Ripartiamo da un momento positivo. La gara con l’Atalanta ci ha detto che lottando e soffrendo possiamo fare buone cose. Dobbiamo partire dallo spirito di sacrificio che mettono in campo i ragazzi. Ogni gara può essere quella giusta per farci prendere fiducia. Dobbiamo sapere che siamo in difficoltà e dobbiamo premunirci. E come possiamo premunirci? Preparandoci al peggio”.


Udinese, Gotti confermato in panchina


De Paul, attaccante Udinese

Dall’altra parte arriva in quel di Genova, a sua voltaa una squadra che ha tratto giovamento dal cambio in panchina. Stiamo parlando dell’Udinese, con Luca Gotti subentrato a Igor Tudor, prima ad interim e adesso invece in maniera definitiva, dopo la vittoria per 3-1 sul campo del Genoa e il pareggio interno per 0-0 contro la Spal, arrivato nel turno scorso. I friulani sono così saliti a 14 punti, a più cinque sulla zona retrocessione.

Alla vigilia del match in casa dei liguri, il tecnico Gotti ha parlato di tanti temi: “Mi aspetto una Sampdoria con degli equilibri e sta iniziando ad esprimere delle potenzialità ancora non espresse. E’ sbagliato pensare che sia una partita abbordabile. Sono tutte difficili. Marassi è uno degli stadi che amo di più anche per l’atmosfera che si crea. Guardiamo gara dopo gara e non il calendario. Le sicurezze sono relative, il campo darà le risposte”.


Diretta tv e streaming Sampdoria-Udinese

Il match Sampdoria-Udinese, in programma domenica 24 novembre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport precisamente sui canali 201 e 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Sampdoria-Udinese.

Guarda Sampdoria-Udinese in streaming


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020