Comincia il campionato italiano e allo stadio Olimpico di Roma la prima giornata vedrà di fronte Roma e Genoa. I giallorossi sono chiamati a riscattarsi dopo un’annata deludente, che li ha visti arrivare sesti in classifica lo scorso anno. I grifoni, invece, dopo essersi salvati all’ultima giornata la scorsa stagione, puntano a disputare un campionato più tranquillo. Scopriamo insieme dove vedere in diretta tv e streaming Roma-Genoa.

La Roma riparte da Dzeko

Esordio ufficiale per la nuova Roma di Fonseca. Il tecnico è stato scelto per sostituire Claudio Ranieri e in questo precampionato ha fatto intravedere già il proprio credo tattico. Contro il Genoa sarà in campo anche Edin Dzeko, fresco di rinnovo dopo essere stato ad un passo dall’Inter. Alle sue spalle agiranno Zaniolo e Under sulle fasce, con Pellegrini sulla trequarti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, ci dovrebbero essere Veretout, arrivato quest’estate dalla Fiorentina, e Cristante, con Diawara che partirà dalla panchina.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Under; Dzeko.

Il Genoa punta su Pinamonti

Il Genoa quest’anno punta a disputare un’annata tranquilla rispetto a quanto successo lo scorso anno, quando ha ottenuto la salvezza solo all’ultima giornata. I grifoni hanno condotto una campagna acquisti importante, con gli arrivi di Pinamonti e Schone su tutti. Entrambi saranno in campo, con l’ex Inter al fianco di Kouamé, mentre il regista guiderà il centrocampo con Radovanovic e Lerager ai suoi fianchi. Sulle fasce, nel solito 3-5-2, ci saranno Romulo, tornato dal prestito alla Lazio, e Criscito.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zapata; Romulo, Schone, Radovanovic, Lerager, Criscito; Pinamonti, Kouamé.

Diretta tv e streaming Roma-Genoa

Il match tra Roma e Genoa, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Roma-Genoa è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE ROMA-GENOA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020