Dove vedere in streaming Milan-Brescia – La seconda giornata della Serie A 2019-2020, dopo l’anticipo del venerdì, continua sabato 31 agosto e la prima sfida in programma si gioca allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Il secondo match in calendario del secondo turno è quello che mette di fronte i padroni di casa del Milan di Marco Giampaolo e il Brescia di Eugenio Corini. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 18:00.

Milan in cerca dell’immediato riscatto

Il Milan non può permettersi altri passi falsi, dopo aver perso all’esordio per 1-0 sul campo dell’Udinese. Un inizio di stagione dunque negativo, dove a preoccupare è stata più la prestazione che il risultato in se. Un match giocato senza squilli, con poche idee e senza mai centrare lo specchio della porta difeso da Musso. E dunque Marco Giampaolo ha già preparato un cambio tattico, passando al 4-3-3 o 4-3-2-1, in base alla disposizione di Suso e Calhanoglu alle spalle di Piatek.

Nel frattempo proprio il centrocampista offensivo turco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il gioco è diverso, a mister Giampaolo piace giocare avanti, in verticale, quando prendiamo palla vuole attaccare subito, siamo sulla buona strada, ci vuole tempo per lavorare e fare le cose bene, poi questo si vedrà anche in campo. Altri allenatori avevano altre filosofie, in passato ho giocato col 4-3-3. Noi facciamo quello che vogliono gli allenatori, con rispetto per loro. Quest’anno è cambiato tutto e noi lavoriamo”.

Brescia, si tenta un altro colpaccio

Dall’altra parte c’è un Brescia col morale alle stesse dopo aver fatto, a suo modo, una piccola impresa. L’esordio vittorioso per 1-0 alla Sardegna Arena, battendo un Cagliari profondamente rinforzato dal mercato, ha dato un segnale moto concreto. La formazione di Eugenio Corini fa sul serio e non vuole certo fare da comparsa in questa stagione, come dimostrato anche dall’acquisto di Mario Balotelli.

Nelle ultime ore ha preso la parola il difensore Jhon Chancellor, col venezuelano che ha parlato proprio del Milan: “L’esordio è stato bellissimo, abbiamo cominciato con una vittoria contro una squadra tosta. Ora pensiamo al Milan: dovrò marcare Piatek, non saranno ammesse disattenzioni. Il campionato è difficile, ho tanto da imparare e ci vuole concentrazione per affrontare i grandi attaccanti, come Cristiano Ronaldo. Sarà un onore”.

Diretta tv e streaming Milan-Brescia

Il match Milan-Brescia, in programma sabato 31 agosto, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Milan-Brescia.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE MILAN-BRESCIA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020