STREAMING MANCHESTER UNITED-EVERTON

Una sfida che entrambe si immaginavano di giocare in alta classifica, soprattutto il Manchester United che sta occupando la decima posizione della Premier oltre ovviamente all’Everton avanti di due gradini. Ci si poteva aspettare di più in questo avvio di campionato, per i Reds Evils le aspettative erano tante al terzo di Mourinho in panchina anche se di stelle in campo ce ne sono poche. L’Everton invece ha cambiato molto, Marco Silva ha una squadra quasi nuova e sta facendo il massimo. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra Manchester United ed Everton.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU MANCHESTER UNITED-EVERTON! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Il Manchester United arriva a questa sfida dopo il pareggio subito all’ultimo secondo contro il Chelsea, la rete di Barkley ha vanificato la grande rimonta guidata da Martial mandando anche su tutte le furie Mourinho protagonista di uno scontro verbale con qualche elemento dello staff di Sarri. Non è andata bene invece in Champions League, troppo forte la Juventus di Cristiano Ronaldo al quale gli è bastata la rete di Dybala in apertura di match.

L’Everton probabilmente ha innestato la giusta marcia in questo campionato, sono adesso tre le vittorie consecutive di Marco Silva dopo i successi contro Fulham, Leicester e Crystal Palace. In vetrina Richarlison, stella brasiliana strappata al Watford in estate assistita anche dal connazionale Bernard che era entrato nelle mire del Milan di Leonardo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Manchester United (4-3-3): De Gea; Valencia, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial. Allenatore: José Mourinho

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Zouma, Digne; Gomes, Gueye; Walcott, Sigurdsson, Bernard; Richarlison. Allenatore: Marco Silva

Diretta TV Manchester United-Everton

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Football, sul canale 203. Sky ha rinnovato per altre tre anni il suo accordo con la Premier League: tutti gli appassionati potranno seguire il massimo campionato inglese sulla pay tv satellitare. Gli abbonati potranno anche usufruire della diretta streaming sull’app Sky Go.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)