Dove vedere in streaming Lecce-Cagliari – Il posticipo domenicale della tredicesima giornata di Serie A, in programma allo stadio Via del Mare con inizio alle ore 20:45, è quello che vede sfidarsi il Lecce di Fabio Liverani e il Cagliari di Rolando Maran. Il match è diretto dall’arbitro Maurizio Mariani della Sezione AIA di Aprilia, assistito in cabina VAR dal sig. Federico La Penna di Roma 1.


Lecce a caccia di punti


Liverani, allenatore Lecce

Il Lecce ha bisogno di tornare a fare punti, ma più in generale tornare a vincere. La formazione giallorossa è reduce infatti da quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque. E con 10 punti in classifica la zona retrocessione è distante solo una lunghezza. Nel turno scorso la sconfitta dell’Olimpico per 4-1 sul campo della Lazio.

In conferenza stampa il tecnico dei salentini, Fabio Liverani, ha dichiarato: “Siamo abituati ad affrontare le squadre nel loro momento migliore. Ad oggi il Cagliari esprime il miglior calcio e lo affronteremo come al solito, come tutte le squadre, concentrandosi, comunque, su noi stessi. La nostra crescita è continua ed è la cosa più importante”.


Il Cagliari sogna ad occhi aperti


esultanza gol Ceppitelli, Parma-Cagliari

Dall’altra parte c’è invece un Cagliari autore, almeno sin qui, di un grande campionato. I sardi infatti sono al terzo posto con 24 punti, in compagnia della Lazio, e reduci dalla vittoria in goleada per 5-2 sulla Fiorentina. La compagine rossoblu sta giocando un gran calcio, aiutato anche da un Radja Nainggolan in grande forma.

Alla vigilia del match in casa dei salentini, il tecnico Rolando Maran ha parlato così del momento dei suoi: “Dobbiamo essere bravi a dare continuità in questo tipo di partite. Le neopromosse giocano con un maggiore vigore agonistico, sappiamo che non possiamo permetterci di fare un centimetro in meno: anzi, dobbiamo fare sempre quel metro in più, ma stiamo metabolizzando tutto questo. Non dobbiamo abbassare la tensione, al di là del piacere di chiudere le gare senza prendere reti. Ma anche questo discorso fa parte della crescita del gruppo e dobbiamo farne tesoro”.


Diretta tv e streaming Lecce-Cagliari

Il match Lecce-Cagliari, in programma domenica 24 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport precisamente sui canali 201 e 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Lecce-Cagliari.

Guarda Lecce-Cagliari in streaming


Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020