La seconda giornata di campionato vede andare in scena subito un big match come il derby Lazio-Roma allo stadio Olimpico di Roma. Due squadre che hanno obiettivi simili, visto che entrambe puntano alla qualificazione in Champions League. L’inizio, però, è stato ben diverso con i biancocelesti che hanno vinto in scioltezza in casa della Sampdoria. I giallorossi, invece, non sono andati oltre il pari in casa con il Genoa. Scopri come vedere in diretta tv e streaming Lazio-Roma.

Lazio con l’undici tipo

La Lazio mai come quest’anno sembra avere le carte in regola per giocarsi la qualificazione in Champions League. I biancocelesti hanno dato un primo segnale vincendo sul difficile campo del Marassi, battendo la Sampdoria in scioltezza per 3-0. Il tecnico Simone Inzaghi sembra orientato a confermare la squadra che si è imposta sui blucerchiati. In attacco il tandem sarà composto da Correa e Immobile, mentre in mezzo al campo ci saranno Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Sulle fasce agiranno Lazzari, arrivato questa estate dalla Spal, e Lulic. In difesa ci dovrebbero essere Luiz Felipe, Acerbi e Radu, con Strakosha tra i pali.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

La Roma cambia qualcosa

esultanza gol Under, Roma-Genoa

La Roma ha dato vita ad un nuovo ciclo dopo un’annata negativa, che l’ha vista arrivare solo sesta in classifica. I giallorossi si sono affidati a Fonseca e hanno cambiato molto anche all’interno della rosa. Addio storico per De Rossi e non solo, visto che è andato via anche Manolas, ceduto al Napoli. In mezzo al campo è arrivato Veretout, mentre in difesa sono stati acquistati Mancini e Smalling. Il tecnico portoghese dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Edin Dzeko, che sembrava destinato all’Inter un mese fa e che, invece, ha rinnovato il suo contratto fino al 2022. Alle sue spalle spazio a Florenzi, Zaniolo e Under. A fare da schermo davanti alla difesa ci dovrebbero essere Cristante e Pellegrini.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko.

Diretta tv e streaming Lazio-Roma

Il match tra Lazio e Roma, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Lazio-Roma è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE LAZIO-ROMA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020