Dove vedere in streaming Juventus-Napoli – La seconda giornata della Serie A 2019-2020 prevede il super big match dell’Allianz Stadium tra la Juventus di Maurizio Sarri e il Napoli di Carlo Ancelotti. Una sfida attesissima, nonostante si sia solo all’inizio della stagione, per tre punti da giocarsi più a livello di spinta emotiva per il futuro che per la classifica. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 20:45.

Juventus, la prima di Sarri da ex

La Juventus ha iniziato bene il suo campionato, vincendo per 1-0 sul campo del Parma grazie alla zampata vincente di Chiellini nel primo tempo. Un match giocato bene dai bianconeri, consapevoli della propria superiorità. Ma la sfida col Napoli ‘accoglie’ la prima sfida da ex per Maurizio Sarri, nonostante sia ancora incerta la sua presenza in panchina per via della polmonite riscontrata nelle settimane passate.

Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, nella sua intervista rilasciata a Sky Sport, ha parlato proprio del nuovo tecnico bianconero: “Sono impressionato dal suo impatto sulla squadra, ha cambiato stile di gioco, è vero, ma andremo bene con lui. Il modo di difendere è diverso, la difesa è molto più alta. Servirà tempo, il lavoro è duro ma l’inizio è molto positivo. Gestisce bene il gruppo ed è sempre meglio lavorare con lui anche se non è cambiato niente nelle ultime due settimane”.

Napoli subito all’esame più importante

Dall’altra parte c’è un Napoli voglioso di fare l’impresa, reduce dalla rocambolesca partita vinta all’Artemio Franchi per 4-3 contro la Fiorentina. Un match che ha messo in risalto un attacco in grado di poter segnare in qualsiasi momento, ma anche preoccupanti distrazioni difensive che, con una squadra come la Juventus, andranno eliminate per forza di cose. Per Carlo Ancelotti il lavoro non manca, ma le basi per fare una partita di spessore ci sono tutte.

Nelle ultime ore ha preso la parola Lorenzo Insigne, che ha parlato di questa importantissima sfida: “È una gara molto sentita e speriamo di fare una grande partita e uscire dallo Stadium con un risultato positivo. La stiamo preparando come tutti gli altri anni e come tutte le partite perché è una gara come le altre. Noi dobbiamo andare là e dare il massimo cercando di ridurre anche alcuni errori che hanno pesato contro la Fiorentina. Sarri? Spero per lui che sia in campo, ma noi dobbiamo solo pensare a giocare. 

Diretta tv e streaming Juventus-Napoli

Il match Juventus-Napoli, in programma sabato 31 agosto, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Juventus-Napoli.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE JUVENTUS-NAPOLI IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020