L’Inter di Antonio Conte fa il suo esordio in campionato allo stadio Meazza contro il Lecce. Grande attesa per i nerazzurri, che danno il via ad un nuovo ciclo, dando un taglio netto al passato. Due squadre con obiettivi ben differenti in questa stagione. I padroni di casa devono migliorare il quarto posto dello scorso anno, cercando di insidiare il dominio della Juventus. Gli ospiti, invece, dopo la doppia promozione degli ultimi due anni, vogliono ottenere una salvezza tranquilla, obiettivo non semplice. Scopri come vedere in diretta tv e streaming Inter-Lecce.

Le ultime su Inter e Lecce

L’Inter comincia la nuova stagione con l’obiettivo di migliorare il quarto posto dello scorso anno. I nerazzurri si sono affidati ad un tecnico vincente come Antonio Conte anche per cercare di interrompere il dominio della Juventus in Italia. Il club meneghino ha condotto una campagna acquisti importante, portando a casa elementi come Lukaku, Godin, Sensi e Barella e sono molto vicini a Alexis Sanchez.

Il Lecce torna in Serie A dopo tanti anni di sofferenza. La squadra di Liverani viene da due promozioni consecutive visto che due anni fa era salita dalla Lega Pro alla Serie B, mentre lo scorso anno è riuscita ad arrivare seconda dietro al Brescia, sovvertendo ogni tipo di pronostico. L’obiettivo, ovviamente, è quello della salvezza.

Probabili formazioni Inter-Lecce

Il tecnico dell’Inter, Antonio Conte, si affida al 3-5-2, suo modulo di riferimento. In attacco ci sarà Lukaku, all’esordio con la maglia nerazzurra, al fianco di Lautaro Martinez. Sulle fasce spazio a Candreva e Asamoah, mentre in mezzo al campo potrebbe esserci l’esclusione di Barella, con Sensi, Brozovic e Vecino in mezzo.

Il tecnico del Lecce, Fabio Liverani, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. Alle spalle del tandem d’attacco, composto da Lapadula e Farias, ci dovrebbe essere Mancosu. Cerniera di centrocampo che, invece, sarà formata da Petriccione, Tachtsidis e Shakhov.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; L. Martinez, Lukaku.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Farias, Lapadula.

Diretta tv e streaming Inter-Lecce

Il match tra Inter e Lecce, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma Dazn. Inter-Lecce è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE ROMA-GENOA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020