Dove vedere in streaming Genoa-Fiorentina – Tra i match più intriganti della seconda giornata della Serie A 2019-2020 c’è sicuramente la partita dello stadio Luigi Ferraris di Genova dove si affrontano il Genoa di Aurelio Andreazzoli e la Fiorentina di Vincenzo Montella. Una sfida che promette di essere spettacolare, specie in relazione a quanto fatto vedere da rossoblu e viola nel match d’esordio nel weekend scorso. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 20:45.

Genoa, la ‘prima’ al Ferraris

Il Genoa ha iniziato bene la propria stagione, strappando un punto prezioso all’Olimpico nello scoppiettante 3-3 contro la Roma. I rossoblu hanno avuto la forza e la capacità di rimontare tre volte allo svantaggio, dimostrando grnade voglia di reazione. Per la formazione di Aurelio Andreazzoli dunque una buona spinta emotiva per affrontare la ‘prima’ davanti al proprio pubblico contro la Fiorentina.

Tra i giocatori pronti alll’esordio assoluto davanti ai propri tifosi, c’è anche e soprattutto Lasse Schone, arrivato dall’Ajax e fiore all’occhiello della campagna acquisti dei liguri: “Si è presentata questa opportunità che a me e alla mia famiglia è sembrata buona. Si tratta di una nuova avventura, anche alla mia età. Le persone nel club mi hanno aiutato molto. La squadra è fantastica con buoni giocatori e brave persone. Tutti mi hanno parlato dello stadio e dei tifosi. L’atmosfera sarà straordinaria. Non vedo l’ora di giocare al Ferraris”.

Fiorentina in cerca di riscatto

Dall’altra parte c’è una Fiorentina che vuole trovare l’immediato riscatto dopo il ko subito al Franchi, sabato scorso, contro il Napoli. I viola hanno giocato un buon match, pur concedendo obiettivamente troppo all’attacco dei partenopei che sono andati a segno per 4 volte. Tuttavia la formazione di Vincenzo Montella ha mostrato coraggio e adesso contro il Genoa ci si aspetta di vedere una squadra più compatta.

Nel frattempo il mercato va avanti e i viola hanno messo sotto contratto anche Martin Caceres. L’ultimo arrivato in ordine di tempo, prima dell’uruguagio, era stato Dalbert, prelevato in prestito dall’Inter: “Ho sempre avuto una grande facilità di adattamento e l’ho dimostrato in Portogallo e in Francia. Ma il calcio italiano è diverso rispetto alle mie caratteristiche: qui c’è più tattica difensiva. Lo so di non aver reso al massimo all’Inter ma sono convinto di poter fare molto meglio a Firenze”.

Diretta tv e streaming Genoa-Fiorentina

Il match Genoa-Fiorentina, in programma domenica 1° settembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Genoa-Fiorentina.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE GENOA-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020