STREAMING CRYSTAL PALACE-ARSENAL

La sfida tra Crystal Palace e Arsenal è uno dei tre posticipi della decima giornata della Premier League, un campionato ricco di sorprese ma che ha già trovato le tre dominatrici con Liverpool, Chelsea e Manchester City già in lotta per la prima posizione. In mezzo dovrebbe inserirsi lo stesso Arsenal di Emery che dopo un inizio abbastanza incerto non ha più sbagliato un colpo. Scopriamo insieme dove vedere in streaming la sfida tra Crystal Palace e Arsenal.

Rischia il Crystal Palace, la squadra di Roy Hodgson infatti è reduce da ben tre sconfitte consecutive. Zaha e Ayew non stanno convincendo appieno dopo un buon inizio di campionato. La zona retrocessione è adesso abbastanza vicina, soltanto due lunghezze infatti li separano dalla terz’ultima posizione. Contro l’Arsenal l’ex tecnico di Inter e Udinese potrebbe scegliere Towsend titolare sulla destra con Schlupp sulla corsia opposta.

Momento d’oro per l‘Arsenal, la squadra di Emery infatti ha raccolto la sua settima vittoria consecutiva nell’ultimo Monday Night contro il Leicester. Dopo le due sconfitte nelle prime due gare, i Gunners non stanno sbagliando più un colpo. Lo stesso dicasi nel girone di Europa League, l’ultima vittoria è arrivata anche contro lo Sporting Lisbona in un campo solitamente difficile come quello in terra portoghese. Per l’Arsenal in avanti ci sarà Lacazette e non Aubameyang.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU CRYSTAL PALACE-ARSENAL! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Le probabili formazioni Crystal Palace-Arsenal

Crystal Palace (4-4-2): Hennessey; Wan Bissaka, Tomkins, Sakho, Aanholt; Townsend, McArthur, Milivojevic, Schlupp; Ayew, Zaha. Allenatore: Roy Hodgson

Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Holding, Lichtsteiner; Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Lacazette. Allenatore: Unai Emery

Diretta TV Crystal Palace-Arsenal

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Football 203: gli appassionati di Premier League potranno vedere la diretta TV anche su SKY Go in streaming. Gli abbonati che hanno attivo il servizio potranno guardare il match ovunque e su qualsiasi dispositivo. Ricordiamo che la Premier League è stata assegnata su Sky anche per i prossimi anni.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)