Dove vedere in streaming Cittadella-Pisa – Tra i posticipi della tredicesima giornata di Serie B c’è anche quello che si gioca al Pier Cesare Tombolato con fischio d’inizio programmato alle ore 15:00, domenica 24 novembre. La sfida mette di fronte il Cittadella di Roberto Venturato e il Pisa guidato da Luca D’Angelo. L’arbitro dell’incontro in terra veneta è il sig. Daniel Amabile della sezione di Vicenza.


Cittadella terzo con 20 punti


Roberto Venturato - Cittadella

Come ogni stagione il Cittadella parte con l’obiettivo di salvarsi e puntualmente ad ogni campionato i veneti finiscono per piazzarsi nei piani altissimi della classifica. E anche quest’anno le cose stanno andando benissimo, con Iori e soci al terzo posto con 20 punti e reduci dal blitz esterno per 2-1 sul campo del Perugia.

Alla vigilia della sfida contro i toscani, il tecnico Roberto Venturato ha commentato: “Abbiamo lavorato bene indipendentemente da chi giocherà, sotto questo aspetto queste due settimane sono state molto utili. Ci siamo preparati bene, adesso manca la partita che poi è la cosa più importante. Davanti abbiamo margini di miglioramento, abbiamo la possibilità di fare qualcosa in più, non credo sarà un percorso semplice”.


Pisa in buona forma


pallone calcio

Dall’altra parte c’è un Pisa che arriva in Veneto determinato a proseguire i buon periodo di forma attraversato. Infatti i toscani hanno messo a referto due vittorie nelle ultime tre giornate, salendo così a 16 punti in classifica e a più quattro sulla zona playout. Nel turno scorso i nerazzurri hanno vinto per 3-2 in rimonta contro lo Spezia.

Alla vigilia del match contro i veneti, il tecnico dei toscani Luca D’Angelo ha parlato così: “Dobbiamo migliorare la fase difensiva e cercare di prendere meno gol, anche perché li facciamo. Veniamo da tre sconfitte esterne consecutive, anche se penso che solo l’ultima delle tre abbiamo meritato di perdere. Però il rendimento esterno deve sicuramente migliorare. Cittadella? E’ nell’elite della Serie B, l’anno scorso è andata ad un passo dalla A. Lotterà per la promozione diretta perché è una squadra che sa benissimo come funziona il campionato. Dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità per vincere”.


Diretta tv e streaming Cittadella-Pisa


Il match Cittadella-Pisa, in programma domenica 24 novembre, con fischio d’inizio alle ore 15:00, sarà visibile sulla piattaforma online a pagamento di DAZN. Il grande calcio può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo scopri se è visibile anche la partita Cittadella-Pisa.

Guarda Cittadella-Pisa in streaming


Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A