Dove vedere in streaming Cagliari-Inter – Tra le sfide più interessanti della seconda giornata della Serie A 2019-2020 c’è sicuramente il match che si gioca alla Sardegna Arena tra il Cagliari di Rolando Maran e l’Inter di Antonio Conte. Una sfida tutta da vivere, con i sardi a caccia dei primi punti stagionali e i nerazzurri invece vogliosi di dare seguito alla vittoria sul Lecce. Il calcio d’inizio della partita è previsto per le ore 20:45.

Cagliari, pessime notizie per Pavoletti

Il Cagliari di Rolando Maran ha cominciato non benissimo il suo campionato, tutt’altro. Infatti la sconfitta per 1-0 contro il Brescia è arrivata anche inattesa, con i sardi forse ‘schiacciati’ dalla pressione di dover subito vincere e convincere a seguito di un mercato ‘scintillante’ che ha portato in rosa Rog, Nandez, Nainggolan e non da ultimo anche Simeone.

Tuttavia le brutte notizie non sono finite al ko con i lombardi, dato che a peggiorare le cose si è messo anche il grave infortunio a Leonardo Pavoletti. “Gi esami strumentali, eseguiti presso la casa di cura polispecialistica “Sant’Elena” di Quartu, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore e del menisco esterno del ginocchio sinistro. L’attaccante si sottoporrà a nuovi accertamenti e valutazioni specialistiche”, questo l’esito degli accertamenti dopo l’infortunio di domenica scorsa.

Inter, serve subito continuità

Dall’altra parte c’è l’Inter di Antonio Conte, pronta a dare seguito a quanto di buono fatto vedere all’esordio contro il Lecce. I nerazzurri si sono imposti nettamente per 4-0 sui giallorossi, sciolinando già un ottimo calcio e mandando in gol quattro giocatori diversi, ossia Brozovic, Sensi, Lukaku e Candreva.

Nelle ultime ore ha preso la parola Giuseppe Marotta, amministratore delegato nerazzurro. E il tema Icardi è stato al centro delle sue dichiarazioni: “Noi quando abbiamo agito lo abbiamo fatto con coscienza e senso di responsabilità. La società ha il dovere e il diritto di scegliere la sua linea, deve prendere delle decisioni. Di sicuro non siamo autolesionisti, sempre nel rispetto dei calciatori. Poi sono subentrate grandi difficoltà, mancano tre giorni ma io spero comunque che possa risolversi in maniera positiva. Noi pubblicamente non possiamo raccontare tutto, ma facciamo sempre tutto con responsabilità”.

Diretta tv e streaming Cagliari-Inter

Il match Cagliari-Inter, in programma domenica 1° settembre, con fischio d’inizio alle ore 20:45, sarà visibile sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 251. Il grande calcio della SERIE A può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Per questo è visibile anche la partita Cagliari-Inter.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE CAGLIARI-INTER IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Info Serie A 2019-2020

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020