STREAMING ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD

E’ tempo di tornare in campo in Liga per l’Atletico Madrid, decima giornata di Liga per la squadra del Cholo Diego Simeone. Partita abbastanza difficile questa sera contro la Real Sociedad soprattutto dopo le sfortune di Champions League che si sono abbattute sui colchoneros. Ecco dove vedere in diretta TV e streaming la sfida del Wanda Metropolitano.

Sconfitta a sorpresa. L’Atletico Madrid torna dalla trasferta tedesca con le ossa rotte. La squadra di Simeone infatti ha perso in Champions League contro il Borussia Dortmund di Lucien Favre con il rotondo e pesante 4-0 finale con tanto di rete del giovanissimo Sancho. La sfortuna si è abbattuta anche sulla squadra spagnola, due montanti colpiti da Diego Costa e compagni che stanno attraversando non un momento facilissimo. Il campionato spagnolo sta diventando ancora più difficile rispetto alle stagioni precedenti.

La Real Sociedad arriva a questa sfida del Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid con nove punti in classifica. Da tempo ormai la formazione di Asier Garitano riesce a lottare per le alte posizioni della classifica nonostante le reti di William José. L’attaccante brasiliano ha sfiorato il Mondiale con la maglia verdeoro prima di non essere convocato da Tite. Sfida tra fratelli in campo, dalla parte dell’Atletico Madrid ci sarà Lucas Hernandez  mentre per la Real Sociedad il fratello minore Theo Hernandez.

QUALE BOOKMAKER USARE PER QUESTA PARTITA

ABITI ALL’ESTERO? SCOMMETTI SU ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD CON BOOKMAKERS NON AAMS

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDADREGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Godín, Lucas, Filipe Luis; Koke, Rodrigo, Saúl, Lemar; Griezmann, Diego Costa. All. Simeone

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Moyà; Theo, Gorosabel, Aritz, Navas; Illarramendi, Zubeldia; Pardo, Sandro, Oyarzábal; Bautista. All. Garitano

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Atletico Madrid e Real Sociedad, in programma sabato 27 ottobre, alle ore 20:45, sarà trasmesso da DAZN. Per la visione in streaming della partita, c’è anche il sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE ATLETICO MADRID-REAL SOCIEDAD IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)