Il Brescia per uscire dalla zona retrocessione, pur avendo una partita in meno. La Fiorentina per restare attaccata al treno per l’Europa. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Rigamonti di Brescia e che chiuderà l’ottava giornata di Serie A. Due compagini che hanno cominciato questa stagione con obiettivi decisamente diversi. Scopriamo insieme le probabili formazioni e dove vedere in diretta streaming Brescia-Fiorentina.

Brescia con il dubbio Balotelli

Il Brescia ha offerto un buon calcio in questa prima parte della stagione, mettendo in mostra anche alcuni talenti come Tonali e Donnarumma, senza dimenticare il grande ritorno di Balotelli, che contro il Napoli ha segnato il suo primo gol in stagione. Sono 6 i punti in classifica, però raccolti dalle Rondinelle che, comunque, hanno disputato una partita in meno. La squadra di Corini, infatti, non ha giocato prima della sosta a causa del rinvio della gara contro il Sassuolo per la tragica scomparsa di Giorgio Squinzi. Il tecnico per questa sfida deve fare i conti proprio con il dubbio Balotelli, che ha accusato un problema al ginocchio e potrebbe riposare. Ci sarà, invece, Donnarumma. Romulo agirà sulla linea dei trequartisti, con Dessena, Tonali e Bisoli in mezzo al campo.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Aye, Donnarumma.

Fiorentina con Chiesa e Ribery

La Fiorentina è in lotta per un piazzamento europeo dopo un inizio difficile, con due sconfitte subite nelle prime due giornate. I viola sono settimi con 11 punti, a meno due perfino dal Napoli quarto, a dimostrazione di una classifica corta, in cui può succedere ancora qualunque cosa. La squadra di Montella viene da tre vittorie consecutive. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro l’Udinese per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Milenkovic. In questa sfida l’allenatore dovrebbe confermare quanto visto nelle ultime partite. Spazio, quindi, al 3-5-2 con Chiesa e Ribery in avanti. Sulle fasce ci sono Lirola e Dalbert, mentre la cerniera di centrocampo sarà formata da Pulgar, Badelj e Castrovilli.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa.

Siti validi per scommettere su Brescia-Fiorentina

Diretta tv e streaming Brescia-Fiorentina

Il match tra Brescia e Fiorentina, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. Brescia-Fiorentina è visibile in streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE BRESCIA-FIORENTINA IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215