Streaming West Ham-Arsenal
Due squadre di Londra che si scontrano, da una parte il West Ham e dall’altra l‘Arsenal. I padroni di casa vogliono risalire la china visto che la classifica li vede fermi al decimo posto. C’è ancora tanto da lavorare per mister Pellegrini, l’ex tecnico del Real Madrid confermato anche nelle difficoltà. Quello che sta mancando per il West Ham è la continuità, tanti passaggio a vuoto tra le sconfitte. L’ultimo di questi è della penultima giornata, la sconfitta contro un Burnley in difficoltà a cui è seguito il pareggio con il Brighton. Serve qualcosa in più per smuovere la classifica nelle zone alte, non può bastare un decimo posto per una squadra lontana dall’Europa da troppo tempo. Intanto a Londra si godono Felipe Anderson, una delle note liete della stagione. L’ex Lazio infatti è il capocannoniere del West Ham con otto reti, proverà a mettere la firma anche contro l’Arsenal.
Arsenal, la stella di Aubameyang con Lacazette
Era un Arsenal grandi firme già alla vigilia del campionato, Emery ha messo su una squadra che può lottare contro chiunque. Sicuro protagonista è uno solo, Pierre Emerick Aubameyang. L’ex attaccante del Borussia Dortmund ha arretrato la sua posizione agendo quasi da trequartista, mai scelta più azzeccata. Il numero quattordici, pesante quella maglia dell’Arsenal, ha messo a segno lo stesso numero di reti della cifra sulla schiena. E’ indubbiamente il valore aggiunto della formazione di Emery insieme a Lacazette che di gol ne ha segnati la metà. All’Emiretas Stadium si godono anche un altro calciatore passato dall’Italia, quel Lucas Torreira che ha fatto innamorare anche il pubblico inglese. Vittoria per 4-1 contro il Fulham nell’ultima giornata ma rimane il pesante macigno del 5-1 subito ad Anfield contro il Liverpool.
PROBABILI FORMAZIONI WEST HAM-ARSENAL
WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Zabaleta, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice, Obiang; Snodgrass, Carroll, Felipe Anderson.
ARSENAL (3-4-2-1): Leno; Mustafi, Sokratis, Koscielny; Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Kolasinac; Iwobi, Aubameyang; Lacazette.
Diretta TV e streaming West Ham-Arsenal
Il match tra West Ham e Arsenal di sabato 12 gennaio alle ore 13.30 sarà sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. West Ham e Arsenal è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)