Dove vedere oggi Werder Brema-Borussia Dortmund in diretta TV e streaming

    17

    Streaming Werder Brema-Borussia Dortmund

    Il campionato è ancora aperto, lo spettacolo della Bundesliga questo pomeriggio offre la sfida tra Werder Brema e Borussia Dortmund. I padroni di casa, a tre giornate dal termine, hanno ancora qualche misera speranza di agganciare la zona Europa League. Il settimo posto occupato dall’Hoffenheim infatti dista soltanto quattro punti. Non resta che vincere questo pomeriggio, cosa tutt’altro che semplice e sperare in un passo falso delle squadre davanti. Un buon campionato quello del Werder Brema dopo stagioni di sofferenza nei bassifondi della classifica. Ultime settimane però da dimenticare, prima la sconfitta di misura contro il Bayern Monaco e poi il tracollo sul campo del Fortuna Dusseldorf. Servirà cambiare registro per provare l’assalto o accontentarsi di un posizionamento a metà classifica.

    La speranza è l’ultima a morire per il Borussia Dortmund, la squadra di Lucien Favre è consapevole di aver sprecato un match ball quasi irripetibile. La formazione tedesca infatti nell’ultimo match ha perso a sorpresa contro lo Schalke, 4-2 il risultato finale e partita terminata addirittura in nove uomini per l’espulsioni di Wolf e Reus. Nel match seguente poi il Bayern Monaco non è andato oltre il pareggio contro il modesto Norimberga. La squadra di Kovac ha rosicchiato un punto ai rivali, la distanza dai bavaresi diventa così di due lunghezze. Il Borussia Dortmund oggi giocherà prima del Bayern che sarà impegnato contro il già retrocesso Hannover. La speranza è un passo falso di Lewandowski e compagni e la vittoria contro il Werder Brema per tornare in vetta, difficile ma non impossibile.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    WERDER BREMA (4-3-3): Pavlenka; Selassie, Langkamp, Friedl, Augustinsson; Eggestein, Sahin, Klaassen; Osako, Kruse, Rashica.

    BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszckek, Weigl, Akanji, Diallo; Witsel, Delaney; Sancho, Gotze, Guerreiro; Alcacer.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Werder Brema e Borussia Dormtund di sabato 4 maggio alle ore 18.30 sarà trasmessa sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT ARENA. Werder Brema-Borussia Dortmund è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORUSSIA DORTMUND-SCHALKE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215