INFO STREAMING WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN

Attendetevi lo spettacolo, scende in campo il Werder Brema contro il Bayer Leverkusen in una sfida che storicamente ha regalato gol ed emozioni. I padroni di casa del Werder Brema lotteranno per migliorare il piazzamento della scorsa stagione, stanno diventando troppi adesso i campionati nei bassifondi della classifica per la formazione tedesca. Non sarà facile contro un Bayer Leverkusen che dalla sua ha tutta la voglia di rivalsa dopo la brutta sconfitta subita in rimonta in Europa League contro gli svizzeri dello Zurigo. Ecco dove vedere in diretta TV e streaming la gara di Bundesliga.

ABITI IN ITALIA? SCOMMETTI SU WERDER BREMA-BAYER LEVERKUSEN! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS

Il Werder Brema arriva a questa sfida con il motore a mille, soltanto una sconfitta nelle ultime quattro partite e quattro vittorie. L’ultima contro lo Schalke, motivo di soddisfazione per la formazione tedesca che adesso si trova al quarto posto della classifica e con tante speranze di fare il colpo grosso e puntare alla qualificazione nella prossima Champions League. La basi ci sono, si spera non ci siano ricadute.

Il Bayer Leverkusen negli anni è diventato quasi un colosso della Bundesliga, negli ultimi tempi c’è stata invece una flessione anche se i talenti per le Aspirine non mancano di certo. Havertz è soltanto l’ultimo della lista ma qualcosa a volte non sta funzionando come previsto per esempio in Europa League. Lo scotto della sconfitta con lo Zurigo dovrà essere riscattato nella sfida contro il Werder Brema.

Diretta TV Werder Brema-Bayer Leverkusen

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Arena, sul canale 204. La Bundesliga è uno dei tanti campionati esclusivi del colosso satellitare, anche la sfida tra Werder Brema e Bayer Leverkusen andrà in diretta. Werder Brema-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE WERDER-LEVERKUSEN IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)