Dove vedere Verona-Ascoli oggi in diretta TV e streaming | Serie B

    39

    Streaming Verona-Ascoli

    Una finestra per la Serie A, il Verona contro l‘Ascoli si gioca una fetta di futuro. Grande attesa al Bentegodi per i padroni di casa di Fabio Grosso, periodo positivo per gli scaligeri che hanno collezionato una serie di successi che promettono bene per il futuro. La partenza a rilento, i risultati altalenanti hanno minato un pò il cammino. E’ stata in bilico la posizione di Fabio Grosso, l’ex tecnico del Bari infatti ha vissuto momenti non facili dopo una serie di risultati negativi.

    La vittoria contro il Perugia ha portato il Verona al terzo posto della classifica in Serie B. La promozione in massima serie passa anche dalla sfida con l’Ascoli, l’obiettivo per Di Carmine e compagni è quello di cogliere la terza vittoria consecutiva. All’andata fu proprio l’Ascoli ad avere la meglio al Del Duca, decisiva la rete di Cavion.

    L’Ascoli è a caccia dell’identità precisa, lottare per non retrocedere o salvarsi anticipatamente? Un filo sottile che lega la formazione di Vincenzo Vivarini che si gioca tanto in questo posticipo del sabato al Bentegodi. I tre pareggi consecutivi, subiti tutti in rimonta, non hanno permesso il salto di qualità ai bianconeri. Rosseti e Beretta saranno la coppia d’attacco per provare a sconfiggere gli scaligeri. Non sarà facile, l’Ascoli però contro le grandi ha fatto sempre bene. Un occhio alla salvezza ed uno ai playout, c’è tutto in questa sfida per gli ospiti. Un appuntamento da non fallire per non rischiare di rimane invischiati nella lotta per non retrocedere.

    RISULTATI CLASSIFICA SERIE B 28a GIORNATA

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, Balkovec; Henderson, Gustafson, Laribi; Lee, Di Carmine, Di Gaudio.

    ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Padella, Brosco, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Rosseti, Beretta.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Verona e Ascoli di sabato 16 marzo alle ore 18.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Verona e Ascoli è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215