Streaming Real Madrid-Barcellona

Secondo classico nel giro di una settimana al Santiago Bernabeu, in campo Real Madrid contro Barcellona. I padroni di casa sono reduci dalla scoppola subita in Copa del Rey mercoledì sera, 0-3 netto dei blaugrana grazie alla doppietta di Luis Suarez e all’autorete di Varane. Subire almeno tre reti in casa da parte del Barcellona sta diventando ormai una cattiva abitudine non digerita dai tifosi.

Gli stessi che si stanno scagliando contro Santiago Solari, reo di non aver dato un’identità chiara alla squadra. Il Real Madrid si affida alle giocate personali per scardinare le difese avversarie. Ottimo fin qui il rendimento del giovanissimo Vinicius Jr unito anche alle delusioni Bale e Isco, trattati ormai da separati in casa. Oggi l’occasione per riaprire la Liga portandosi a meno sei

Per il Barcellona è arrivato invece il momento di chiudere il discorso Real Madrid, vincendo al Bernabeu si potrebbe portare a più dodici. Un vantaggio molto ampio che permetterebbe ai blaugrana di fare un passo decisivo verso il titolo. Protagonista annunciato Leo Messi, nell’ultima partita di Liga infatti ha messo a segno una tripletta fantastica.

Il migliore al mondo ha deluso invece nella sfida di Copa del Rey sempre chiuso da tre avversari. Manca davvero poco per mettere una seria ipoteca su questa Liga 2018-2019, il Barcellona ci proverà fin da subito per poi concentrare tutte le energie sulla Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Reguilon; Modric, Casemiro, Kroos; Vazquez, Benzema, Vinicius Jr.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Umtiti, Piqué, Jordi Alba; Roberto, Busquets, Rakitic; Messi, Suarez, Dembele.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Real Madrid e Barcellona di sabato 2 marzo con inizio alle ore 20.45 sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming DAZN. Il match sarà visibile in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL MADRID-BARCELLONA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215