Streaming Palermo-Cittadella

Una partita di quelle da non perdere questo pomeriggio al Renzo Barbera, in campo il Palermo opposto al Cittadella. E’ l’ultima giornata del campionato di Serie B, la giornata dei verdetti tra promozione diretta e playout. Il Palermo deve chiudersi in se stesso, isolarsi dalle voci esterne soprattutto dopo gli avvenimenti della giornata di ieri e vincere questo pomeriggio. Un’occasione da sfruttare e sperare per la squadra di Delio Rossi che, dopo la vittoria contro l’Ascoli, potrebbe portarsi al secondo posto in caso di mancato successo del Lecce. Partita difficile anche per i salentini, senza i tre punti infatti la squadra di Liverani scivolerebbe al terzo posto con i rosanero promossi matematicamente in Serie A. Partita sicuramente al cardiopalma, il Palermo si gioca tantissimo. La speranza è l’ultima a morire.

Se il Palermo non vince saranno soltanto playoff, se il Cittadella non conquista i tre punti potrebbe uscire dalla griglia degli spareggi. Deve vincere la squadra di Venturato, vincere anche per lasciare fuori una squadra di livello come l’Hellas Verona. Nell’ultima giornata infatti il Cittadella ha impartito una dura lezione agli scaligeri, secco 3-0 al Tombolato e settimo posto conquistato. La distanza dalle altre contendenti però è minima, l’unico risultato per rimanere certi della qualificazione è la vittoria. Il Cittadella affronterà questa sfida del Barbera con il bomber Moncini che senza dubbio non ha fatto rimpiangere la partenza di Strizzolo nel mercato di gennaio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Szyminski, Bellusci, Rajkovic, Mazzotta; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Puscas, Trajkovski. Allenatore: Rossi.

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw. Allenatore: Venturato.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Palermo e Cittadella di sabato 11 maggio alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Palermo e Cittadella è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215