Dove vedere oggi Wolves-Manchester United in diretta TV e streaming | FA Cup

    57

    Streaming Wolves-Manchester United

    Torna la FA Cup in Inghilterra, quarti di finale al Molineux Stadium tra i padroni di casa dei Wolves e il Manchester United. Rinviato quindi il turno di campionato per i padroni di casa che sarebbero stati impegnati in una sfida altrettanto difficile contro l’Arsenal. I neo promossi vogliono giocarsi le sue carte in una competizione molto sentita in terra inglese. L’avversario non è dei più semplici, sarà una sfida apertissima fino al termine anche se gli ospiti hanno qualcosa in più. I Wolves negli ottavi di finale hanno avuto la meglio sul Bristol City, formazione di una categoria inferiore battuta per 1-0. Jota è sicuramente l’ago della bilancia della squadra quasi portoghese, tanti infatti i calciatori lusitani protagonisti. Ci sarà da divertirsi, questo è assicurato.

    Passata la sbornia Champions League, è tempo di pensare anche alle altre competizioni. Manchester United in piena rampa di lancio, la formazione di Solskjaer ha sorpreso tutti dopo l’esonero di Mourinho. Tutto ha cominciato a girare nel verso giusto, Pogba è tornato il giocatore che tutti conoscevo. Chiari ed evidenti i dissidi con lo Special One e con l’addio del lusitano il francese è sceso in campo al massimo. Torniamo alla Champions League, il Manchester United ha compiuto un’impresa storica ribaltando il risultato di 0-2 dell’andata in casa. Senza nove titolari, i Red Evils hanno impartito una lezione al PSG zeppo di stelle. Una qualificazione agli ottavi quasi insperata ed il sorteggio avverso che li vedrà opposti ai campioni di Spagna del Barcellona. Intanto c’è un FA Cup da vincere, contro il Wolves gli uomini di Solskjaer vogliono la vittoria.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    WOLVES (3-5-2): Ruddy; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendocker, Saiss, Neves, Vinagre; Jota, Jimenez.

    MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Dalot, Smalling, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Pereira; Martial, Rashford.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Wolves e Manchester United di sabato 16 marzo con inizio alle ore 20.55 sarà trasmesso sulla piattaforma di streaming DAZN. Il match sarà visibile in streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE REAL SOCIEDAD-ATLETICO MADRID IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215