Dove vedere oggi Verona-Venezia in diretta TV e streaming | Serie B

    18

    Streaming Verona-Venezia

    E’ tempo di derby veneto nel posticipo di Serie B al Bentegodi tra Verona e Venezia. I padroni di casa confermano tutte le difficoltà palesate in questa stagione, ennesima sconfitta subita nell’ultimo turno. Brutto KO nel turno infrasettimanale contro il Lecce e primi posti che si allontano. Sempre a rischio la panchina di Fabio Grosso dopo la sconfitta, deve fare di più con l’organico che gli scaligeri hanno a disposizione.

    Il capocannoniere è il sempre verde Pazzini mentre tanti acquisti estivi hanno tradito le aspettative come Samuel Di Carmine. Il Verona deve darsi una scossa per lottare per la massima serie, non vincere i playoff sarebbe un fallimento dopo la campagna estiva per il pronto ritorno in Serie A.

    Non sta vivendo un grande momento di forma nemmeno il Venezia di Walter Zenga. I lagunari si sono complicati la vita nelle ultime settimane dopo che sembravano essersi allontanati definitivamente dalla zona rossa della classifica.

    Un solo punto conquistato nelle ultime quattro giornate frutto del pareggio contro il Lecce mentre in casa nell’ultima giornata è arrivata la sconfitta contro il Perugia. In questo momento il Venezia è in piena zona playout, l’incubo non è sparito ma ora servono le vittorie per rimettersi definitivamente in carreggiata. Intanto Zenga, rischia.

    Risultati e classifica Serie B 26a giornata

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Empereur, L. Vitale; Henderson, Gustafson, Colombatto; Lee, Pazzini, Di Gaudio.

    VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Coppolaro, Fornasier, Mazan; Segre, Bentivoglio, Besea; Lombardi, Bocalon, Di Mariano.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Verona e Venezia di domenica 3 marzo alle ore 21.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Verona e Venezia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215