Dove vedere oggi Venezia-Foggia in diretta TV e streaming | Serie B

    46

    Streaming Venezia-Foggia

    Ultima chiamata, sfida salvezza al Penzo questo pomeriggio tra i padroni di casa del Venezia ed il Foggia. I due posti playout sono occupati da entrambe le formazioni appaiate a quota trenta punti. Stagione travagliata per i lagunari in questa Serie B, lontani i fasti dello scorso anno per il Venezia che con Pippo Inzaghi in panchina aveva raggiunto i playoff promozione da neo promossa. Stabilità soprattutto in panchina che è mancata in questa stagione, prima Vecchi poi la leggera ripresa e flessione con Zenga e l’arrivo di Serse Cosmi. L’ex tecnico del Trapani ancora non è riuscito a conquistare i tre punti, una vittoria che manca ormai dallo scorso gennaio. Dopo quattro pareggi consecutivi è arrivata la sconfitta per 2-0 contro la capolista Brescia. Il Venezia deve cambiare marcia per non rischiare di tornare nell’inferno della Serie C.

    Stagione travagliata anche per il Foggia, eccome. I satanelli non hanno cominciato al meglio la stagione, prima la stangata penalizzazione poi dimezzata a sei punti. Un campionato altalenante, momenti di stasi e di grande tensione come testimoniato dagli episodi post derby contro il Lecce annessi. Il Foggia è tornato a vincere, nell’ultimo match contro lo Spezia grazie alla rete del tanto chiacchierato Pietro Iemmello. I pugliesi hanno le carte in regola per conquistare la salvezza, nomi forti per il campionato di Serie B ma anche qui la mancata stabilità in panchina ha inciso. Prima Grassadonia, poi la parantesi Padalino e adesso un’altra volta Grassadonia. L’ultima chiamata contro il Venezia in un vero e proprio spareggio salvezza.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA-FOGGIA

    VENEZIA (3-5-2): Vicario; Coppolaro, Modolo, Domizzi; Lombardi, Zennaro, Suciu, Pinato, Bruscagin; Bocalon, Di Mariano.
    A

    FOGGIA (3-5-2): Leali; Martinelli, Billong, Ranieri; Zambelli, Agnelli, Gerbo, Deli, Kragl; Mazzeo, Galano.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Venezia e Foggia di sabato 13 aprile alle ore 18.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Venezia e Foggia è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215