Dove vedere oggi Svezia-Romania in diretta TV e streaming | Euro 2020

    98

    Streaming Svezia-Romania

    Dopo la Nations League, è tempo di qualificazioni agli Europei per Svezia e Romania. Sfida interessante quella di questo pomeriggio a Stoccolma. I padroni di casa dopo l’ottimo mondiale vogliono ripetersi anche in campo continentale. Fuori la Germania nella fase a gironi, passaggio del turno con la Svizzera e fuori contro l’Inghilterra. La storia rimane aver eliminato l’Italia dalle qualificazioni ai mondiali.

    Uno scotto per il calcio italiano costato una rivoluzione, ma che ha confermato le buoni doti della Svezia. Come ormai risaputo non c’è più Zlatan Ibrahimovic, la grande stella del firmamento svedese. Ci sarà invece Berg che ha preso il posto dell’ex Inter e Milan. Al suo fianco Claesson, talento che si è ben disimpegnato nelle competizioni europee con il Krasnodar. Diversi “italiani” ed ex come Olsen, Granqvist, Helander ed Ekdal.

    Nuovo inizio per la Romania sempre affidata a Cosmin Contra, ex difensore che non ha vissuto una grande esperienza con il Milan. Nazionale quella rumena che ha fallito la qualificazione al Mondiale e proverà a qualificarsi all’Europeo itinerante. Il girone non è di quelli semplici, la Spagna resta sopra tutti ma dovrà lottare per il secondo posto proprio con la Svezia.

    Per la Romania quindi quello di Stoccolma ha già il sapore di un vero e proprio scontro diretto. Ci sarà l’ex Pescara Mitrita, rigenerato in patria, sulla trequarti mentre il peso dell’attacco affidato all’esperienza di Keseru. L’arbitro designato per questa sfida è l’inglese Oliver, che molti ricordano per il rigore fischiato al Real Madrid contro la Juventus la scorsa stagione.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    SVEZIA (4-4-1-1): Olsen; Lustig, Granqvist, Helander, Augustinsson; Sebastian Larsson, Johansson, Ekdal, Forsberg; Claesson; Berg.

    ROMANIA (4-2-3-1): Tatarusanu; Manea, Sapunaru, Moti, Bancu; Stanciu, Marin; Chipciu, Mitrita, Man; Keseru.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Svezia e Romania delle ore 18.00 di sabato 23 marzo non ha alcuna copertura televisiva. Il grande calcio europeo può essere però visibile in diretta streaming sul sito consigliato William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020 E CLASSIFICHE