Dove vedere oggi Siviglia-Betis in diretta TV e streaming | LIGA

    11

    Streaming Siviglia-Betis

    E’ arrivato il momento, il derby di Siviglia e pronto ad infiammarsi con la sfida tra Siviglia e Betis. Una sfida infinita, un incrocio di cuori e colori e senso di appartenenza. Il massimo è stato toccato con la rete di Joaquin, l’ex Fiorentina autore della rete vittoria per il Betis da andaluso puro sangue. Il Siviglia prova a vincere, deve farlo per proseguire la striscia positiva ed agganciare il quarto posto. Il Getafe davanti va forte, la sorpresa della Liga ma è soltanto uno il punto di distanza che separa le due squadre. Due vittorie consecutive per i padroni di casa dopo la sconfitta contro il Valencia, tanti episodi discussi per le scelte arbitrali. Il Siviglia è reduce da un doppio 2-0 contro Alaves e Real Valladolid.

    Il Betis per orgoglio e per motivi di classifica ci tengono a vincere in casa dei rivali, soddisfazione doppia. Soltanto tre i punti di distanza, il sogno Champions League sembra leggermente lontano ma per il momento si opta per l’Europa League. La formazione spagnola ha sorpresa nell’ultima stagione, in campo europeo si è tolta anche la soddisfazione di vincere a San Siro contro il Milan. Decisivo Lo Celso, uno degli acquisti più azzeccati. In avanti ci sarà Jesé Rodriguez supportato da Joaquin, colui che questo derby lo sente suo e vuole metterci la zampata decisiva.

    Classifica marcatori Liga 2018-2019

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-BETIS

    SIVIGLIA (4-4-2): Vaclik; Navas, Mercado, Carriço, Escudero; Sarabia, Gonalons, Banega, Promes; Ben Yedder, Munir.

    BETIS (3-5-1-1): Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Barragan, Lo Celso, Guardado, Carvalho, Tello; Joaquin; Jesè.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Siviglia e Betis di sabato 13 con inizio alle ore 20.45 sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming DAZN. Il match sarà visibile in streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE SIVIGLIA-BETIS IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215