Streaming Salernitana-Lecce

Il sabato di Serie B si chiude all‘Arechi, sfida interessante quella tra la Salernitana ed il Lecce. Sta funzionando la nuova cura Gregucci per i campani, solo una sconfitta in quattro partite per l’ex tecnico della Reggina. Riscattato il 2-4 subito in casa contro il Pescara che ha chiuso male il 2018. La vittoria contro il Palermo al Barbera è di platino, la rete di Casasola ha consegnato tre punti importantissimi alla formazione granata. Seconda vittoria del ciclo Gregucci per la Salernitana dopo il gol di Vitale che aveva affondato il Foggia. L’obiettivo rimangono i playoff, sono lì a portata di mano. Soltanto la classifica avulsa vede i granata al nono posto ma a pari merito con altre tre squadre. Sfida complicata quella contro il Lecce, squadra tosta e sempre pericolosa. Due assenze importanti per Gregucci, non ci saranno infatti Di Tacchio e Migliorini.

Due pareggi consecutivi che non avvicinano il primo posto al Lecce, poca fortuna per la squadra di Liverani. I salentini con due vittorie si potevano portare a ridosso del Palermo come fatto dal Brescia ma il cammino rimane più che soddisfacente. L’impatto è di quelli perfetti per i salentini che sono tra le migliori formazioni della cadetteria. Merito del grande lavoro svolto da Liverani, ha dato un’impronta chiara alla sua squadra capace di giocarsela contro tutti. Tanto lavoro nel mercato di gennaio, fuori i calciatori che hanno giocato meno e dentro elementi importanti per la categoria. In attesa di Manuel Pucciarelli, il Lecce si gode il ritorno in Italia del mediano greco Panagiotis Tachtsidis. Andiamo a scoprire dove vedere oggi in diretta TV e streaming Salernitana e Lecce.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-LECCE

SALERNITANA (3-4-2-1): Micai; Mantovani, Perticone, Gigliotti; Pucino, Castiglia, Akpa Akpro, Vitale; Rosina, D. Anderson; Jallow.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Tachtsidis, Petriccione, Scavone; Mancosu; Falco, La Mantia

Diretta TV e streaming Salernitana-Lecce

Il match tra Salernitana e Lecce di sabato 26 gennaio alle ore 18.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Salernitana e Lecce è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)