Streaming Salernitana-Crotone

Ultima gara del turno domenicale di Serie B, all’Arechi in campo la Salernitana opposta al Crotone. Cammino altalenante per i padroni di casa, i granata infatti stanno alternando una vittoria ed una sconfitta. La formazione di Gregucci vuole agganciare il treno playoff ma serve un filotto positivo di risultati. La Salernitana infatti è reduce dalla sconfitta subita al Renato Curi contro il Perugia per 3-1 che era successiva alla vittoria casalinga con la Cremonese. Serve qualche aggiustamento anche nella testa dei calciatori per provare a inserirsi nei playoff mentre sopra corrono. Ci si aspetta una grande gara di Emanuele Calaiò, il grande acquisto della Salernitana nel mercato di gennaio. Attenzione però alle numerose defezioni nel reparto arretrato.

Obiettivo salvezza, il Crotone prova a salvare la stagione dopo i risultati deludenti. Un campionato inaspettato, l’obiettivo era ben diverso in estate dopo aver trattenuto numerosi calciatori reduci dal biennio in massima serie. Qualcosa non è andato secondo previsioni, il Crotone si è sciolto ben presto. Cambio in panchina, fuori Stroppa dentro Oddo prima del ritorno dell’ex tecnico del Foggia. C’è ancora tanto da lavorare, l’obiettivo è proseguire il trend positivo dopo i quattro punti conquistati nelle ultime due gare. Frutto anche della rivoluzione di gennaio, tanti volti nuovi per dare rinnovata linfa ai pitagorici che adesso vedono la salvezza distante soltanto tre lunghezze.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2):Micai; Casasola, Migliorini, Gigliotti; D. Anderson, Minala, Di Tacchio, Lopez; A. Anderson; Calaiò, Jallow.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Molina, Barberis, Rohden, Benali, Tripaldelli; Nalini, Simy

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Salernitana e Crotone di domenica 10 marzo alle ore 21.00 sarà visibile sulla piattaforma online DAZN. Salernitana e Crotone è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Please wait...