Streaming Newcastle-Liverpool

Battute finali di Premier League, match decisivo quello che si giocherà nel tardo pomeriggio tra Newcastle e Liverpool. Padroni di casa che hanno da tempo concluso la loro stagione, salvezza agguantata con largo anticipo per gli uomini di Rafa Benitez. Il tecnico spagnolo si ritrova ad affrontare la sua ex squadra, con il Liverpool è scolpita l’impresa di Istanbul del 2005 con la vittoria della Champions League sul Milan. Per il resto il Newcastle ha sicuramente giocato un buon campionati con discreti standard. Sette punti nelle ultime tre giornate, due vittorie con Southampton e Leicester insieme al pareggio contro il Brighton. Quota quarantadue punti, un posto al sole anche per la prossima stagione. Grande protagonista d’annata Ayoze Perez, lo spagnolo è il capocannoniere dei Magpies con undici reti messe a segno.

Il tutto per tutto, il Liverpool deve ovviamente vincere e sperare. La squadra di Jurgen Klopp ha soltanto un risultato ovvero la vittoria contro il Newcastle. Tre punti questo pomeriggio e sperare che lunedì il Manchester City non faccia altrettanto contro il Leicester per il sorpasso. Una Premier League giocata sul filo del rasoio, un titolo che per il Liverpool che manca ormai dal lontanissimo 1989. Un’eternità per i Reds che in questa stagione se la stanno giocando punto a punto con la squadra di Pep Guardiola. Da dimenticare la Champions League, in settimana si giocherà il ritorno delle semifinali ma all’andata al Camp Nou il Barcellona ha stravinto. 3-0 il risultato finale, passaggio del turno quasi ipotecato grazie a Leo Messi che si è preso beffe del Liverpool. Reds ancora in corsa per due obiettivi ma in entrambi parte in svantaggio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Manquillo, Schar, Lascelles, Dummett, Ritchie; Perez, Hayden, Shelvey, Kenedy; Rondon.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Djik, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match di Premier League tra Newcastle e Liverpool di sabato 4 maggio alle ore 20.45 sarà visibile sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Newcastle e Liverpool è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)