Dove vedere oggi Montpellier-Marsiglia in diretta TV e streaming

INFO STREAMING MONTPELLIER-MARSIGLIA
Sfida ad alta quota quella del posticipo di Ligue 1 scende in campo il sorprendente Montpellier che affronterà il Marsiglia di Rudi Garcia. La formazione di casa sta sorprendendo tutti per la mole di risultati, si ritrova in terza posizione a ben ventidue punti in classifica che già in questa prima fase di campionato sanciscono una buona fetta di salvezza. Sono undici i punti conquistati nelle ultime cinque gare, nella scorsa giornata è arrivata la grande vittoria per 0-3 in casa del Tolosa che conferma l’ottimo stato di forma degli uomini di Der Zakarian. Il Marsiglia è partito lento in questa stagione, la squadra di Rudi Garcia deve vincere per agganciare al terzo posto il Montpellier. Non sono state settimane facili, è arrivata anche la sconfitta pesante in Europa League contro la Lazio. Il campionato comunque è già chiuso, il PSG non sbaglia un colpo e l’OM potrà lottare soltanto per conquistare un posto Champions. Ecco dove vedere in streaming la sfida tra il Montpellier e il Marsiglia.
SCOMMETTI SU MONTPELLIER-MARSIGLIA! REGISTRATI SU WILLIAM HILL E PRENDI IL BONUS
Sarà la sfida tra Delort e Payet, le due stelle delle formazioni di Der Zakarian e Rudi Garcia. Il Montpellier si affida al primo in attacco al fianco dell’ex centravanti del Bordeaux Laborde che ha salutato dopo l’arrivo nei girondini di Cornelius. Il francese Payet invece regala sempre grandi giocate al pubblico del Marsiglia. Ci sarà sicuramente da divertirsi in questo posticipo. Il Montpellier è anche favorito per la vittoria finale visto gli ultimi risultati conseguiti, non può sbagliare invece Rudi Garcia con il suo Marsiglia per puntare alle alte posizioni della classifica.
Diretta TV Montpellier-Marsiglia
Il match tra Montpellier e Marsiglia di domenica 4 novembre alle ore 21.00 sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma digitale DAZN.
ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MONTPELLIER-MARSIGLIA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)