Streaming Marsiglia-Lione

Soltanto due giornate al termine della Ligue 1, al Velodrome il big match di giornata tra il Marsiglia e il Lione. Per i padroni di casa vincere per alimentare la speranza, anche se sarà molto difficile. L’ultimo posto disponibile per l’Europa League è distante sette punti, serve vincere le ultime tre gare e sperare nei risultati negativi del St.Etienne. Sicuramente molto complicato, il Marsiglia sicuramente non sarà contento del PSG. La formazione parigina infatti ha perso la finale di Coppa di Francia con il Rennes, motivo per il quale quest’ultimi saranno qualificati alla prossima Europa League a scapito proprio del Marsiglia. Vincere con il Lione è l’obiettivo ma non sarà di certo facile. Ci sarà Mario Balotelli, arrivato a gennaio ha realizzato fin qui otto reti.

La Champions come obiettivo, il Lione lotta punto a punto per non uscire dalla competizione europea. Due punti dal secondo posto, soltanto uno dal St.Etienne che è quarto in classifica. Serve vincere per non rischiare di concludere il campionato al quarto posto e accontentarsi dell’Europa League. Il Lione è reduce dal pareggio per 2-2 contro il Lilla, partita che poteva valere una fetta di Champions League e secondo posto. Sarà una lotta ardua anche se il periodo di forma non è dei migliori. Non ci sarà il bomber Dembelé, ci si aspetta moltissimo da Fekir che in estate potrebbe prendere il volo per altri lidi.

PROBABILI FORMAZIONI DI MARSIGLIA-LIONE

MARSIGLIA (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Caleta-Car, Kamara, Amavi; Lopez, Gustavo; Germain, Payet, Ocampos; Balotelli.

LIONE (4-3-1-2): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombele, Tousart, Aouar; Fekir; Depay, Terrier.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Marsiglia e Lione di domenica 11 maggio con inizio alle ore 21.00 sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming DAZN. Il match sarà visibile in streaming sul sito consigliato di William Hill.


ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE MARSIGLIA-LIONE IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215