Dove vedere oggi Liverpool-Chelsea in diretta TV e streaming | Premier League

    12

    Streaming Liverpool-Chelsea

    E’ tempo di big match, lo spettacolo della Premier League si infiamma con la sfida tra Liverpool e Chelsea. La formazione di casa guidata da Jurgen Klopp non può sbagliare un colpo, il titolo manca da tempo ormai immemore. Il Liverpool è in testa alla classifica della Premier League con due punti in più rispetto al Manchester City che ha comunque ancora una partita da recuperare. C’è ancora tanto da fare per arrivare al premio ambito da Salah e compagni e mettere una pietra sopra al lungo digiuno. Matematica la qualificazione alla prossima Champions League, in questa edizione parte favoritissima nel quarto di finale di ritorno contro il Porto. Nella sfida d’andata infatti il Liverpool ha vinto agevolmente con il risultato di 2-0 e si profila sempre di più una semifinale contro il Barcellona.

    Una partenza a razzo, la fase di stanca e il ritorno a macinare punti. Non è stato un campionato semplice quello del Chelsea, il primo lontano dall’Italia per Maurizio Sarri. La formazione inglese è rimasta in vetta a lungo nella prima parte di campionato, ha perso punti tra l’anno vecchio ed il nuovo e adesso si trova a rincorrere. Non può più vincere la Premier League, deve tenere duro per conservare il quarto posto e attaccare il terzo. Ci si affida ai gol di Gonzalo Higuain, tornato alla corte del suo mentore Maurizio Sarri. Meglio in Europa League per il Chelsea, vittoria agevole contro lo Slavia Praga e semifinale che diventa sempre più realtà adesso. C’è da pensare alla sfida contro il Liverpool e provare a vincere.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL-CHELSEA

    LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané.

    CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Rudiger, Emerson; Kantè, Jorginho, Loftus-Cheek; Hudson-Odoi, Higuain, Hazard.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match di Premier League tra Liverpool e Chelsea di domenica 14 aprile alle ore 17.30 sarà visibile sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Liverpool e Chelsea è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)