Streaming Lipsia-Bayern Monaco

Si stanno per spegnere le luci della Bundesliga ed una festa è già pronta, potrebbe andare in scena questo pomeriggio tra Lipsia e Bayern Monaco. Campionato praticamente terminato per i padroni di casa, terzo posto e Champions League in tasca. Dopo un anno di pausa, la squadra della Red Bull torna nella massima competizione europea. Non ha smantellato il Lipsia, ha rinforzato cambiando anche in panchina. Risultati che danno ragione a chi ha operato in società, obiettivo raggiunto con largo anticipo e con pochi patemi d’animo. Lo stesso Lipsia però si prepara per il 25 maggio, affronterà sempre il Bayern Monaco ma si giocherà la finale di Coppa di Germania. Come sempre uno dei grandi protagonisti di stagione è Timo Werner, 16 reti per lui ma anche Youssuf Poulsen non si è fatto mancare niente con una marcatura in meno.

Streaming Hertha Berlino Lipsia

Champagne anzi birra in ghiaccio, il Bayern Monaco è pronto a festeggiare. Vincere a Lipsia oppure una mancata vittoria del Borussia Dortmund contro il Fortuna Dusseldorf, regalerebbe il titolo ai bavaresi. Un rincorsa durata una stagione, le difficoltà iniziali di Niko Kovac che in più occasioni ha anche rischiato di essere esonerato. A suon di vittorie ha recuperato il grande divario di punti con il Borussia, decisiva la goleada nello scontro diretto di un mese fa. Il Bayern Monaco è pronto a festeggiare, sarebbe così il settimo titolo consecutivo e la ventinovesima Bundesliga della storia. Un dominio incredibile negli ultimi anni, forse questo sarà il titolo più sudato per l’inizio di stagione travagliato. Il miglior modo per salutare due leggende che lasceranno il Bayern Monaco a giugno, Robben e Ribery.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIPSIA (3-5-2): Gulasci; Mukiele, Konate, Orban; Klostermann, Sabitzer, Laimer, Forsberg, Halstenberg; Werner, Poulsen.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Goretzka, Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Lipsia e Bayern Monaco di sabato 11 maggio alle ore 15.30 sarà trasmessa sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT ARENA. Lipsia-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LIPSIA-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215