Streaming Lione-Lilla

Stiamo arrivando al termine della stagione, oggi in scena il big match tra Lione e Lilla. I padroni di casa inseguono il posto in Champions League, oggi sarebbero ai preliminari ma partono all’attacco della seconda piazza. Il Lione infatti quando mancano quattro giornate al termine è a sei punti proprio dal Lilla secondo. Stagione importante per i padroni di casa ma ancora manca quel passo decisivo per arrivare tra i grandi. Tanti giovani interessanti, tra questi Ndombele che è entrato nelle mire dei top club europei tra cui anche la Juventus. Il Lione deve anche guardarsi alle spalle, in caso di sconfitta nel big match e vittoria del St.Etienne contro il Monaco potrebbe essere agganciato e giocarsi tutto in questo finale di stagione.

Di contro ci sarà il Lilla, stagione da incorniciare per la formazione francese. Per un pò di tempo ha tenuto il passo del PSG, quando sono venuti fuori però i veri valori si è stabilizzata al secondo posto. Vincendo potrebbe assicurarsi la partecipazione aritmetica alla Champions League ed il secondo posto evitando così gli ostici preliminari. Quasi una stagione da sogno, ripercorrendo le orme del Lilla che ha divertito con Rudi Garcia in panchina. Il grande protagonista di stagione è Pepe, autore fin qui nella Ligue 1 di ben venti reti. Otto reti in meno di Bamba, hanno trovato la quadra giusta per rendere al massimo. Lo stesso Lilla sta alternando una vittoria ad una sconfitta, in casa quasi inarrestabile come dimostra l’ultimo 5-0 inflitto al Nimes.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LIONE (4-3-1-2): Lopes; Dubois, Denayer, Marcelo, Mendy; Ndombele, Tousart, Aouar; Fekir; Depay, Terrier.

LILLA (4-2-3-1): Maignan; Celik, Fonte, Gabriel, Kone; Maia, Soumare; Pepe, Ikone, Bamba; Remy.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Lione e Lilla di domenica 5 maggio con inizio alle ore 21.00 sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming DAZN. Il match sarà visibile in streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE LIONE-LILLA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215