Streaming Lecce-Carpi

Davide contro Golia, seconda contro penultima al Via del Mare con la sfida tra Lecce e Carpi. La formazione di Fabio Liverani ha perso la testa della classifica, i salentini infatti erano riusciti a veder da vicino l’Olimpo. La scorsa settimana è arrivata però la sconfitta contro la Cremonese, nulla di grave anche perchè il Lecce è rimasto secondo in classifica. In piena lotta per la promozione, squadra forte e non rivoluzionata dopo la grande stagione in Serie C. Ha lavorato bene la società confermando Liverani e lo zoccolo duro dello scorso campionato con l’aggiunta di qualche elemento decisivo per la Serie B.

Un esempio? Andrea La Mantia. L’attaccante arrivato dall’Entella, che oggi sarà assente, ha cominciato questo 2019 alla grande e con i suoi gol sta trascinando il Lecce insieme a gente di categoria come Mancosu e Tabanelli. Il colpo è arrivato anche a gennaio con l’ingaggio del greco ex Roma Tachtsidis.

Un colpo di coda, una vittoria che riaccende la flebile fiammella della speranza. Il Carpi ci proverà, è nella natura della squadra di Fabrizio Castori quella di non mollare mai nonostante l’enormi difficoltà. Penultimo posto in classifica, cinque punti di distanza dalla zona playout. E’ finalmente tornata la vittoria, al Cabassi nell’ultimo turno contro il Padova che vede sempre più vicina la Serie C. Il Carpi ha sicuramente qualche problema difensivo, caratteristica che invece aveva reso gladiatoria la squadra biancorossa. Maggiori gol subiti in questa stagione, ultima per rendimento difensivo. Sarà emergenza al Via del Mare contro il Lecce ma la squadra di Castori non si presenterà come sparring partner.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE-CARPI

LECCE (4-3-1-2): Bleve, Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Palombi.

CARPI (4-4-1-1): Piscitelli; Pachonik, Sabbione, Kresic, Rolando; Concas, Coulibaly, Pasciuti, Piscitella; Crociata; Arrighini

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Lecce e Carpi di sabato 13 aprile alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Lecce e Carpi è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215