Dove vedere oggi Lecce-Ascoli in diretta TV e streaming | Serie B

    25

    Streaming Lecce-Ascoli

    L’infortunio di Scavone fermò la sfida del Via del Mare dello scorso 1 febbraio, questo pomeriggio il recupero tra Lecce ed Ascoli. Smaltita la paura per il centrocampista, il Lecce prova ancora a coltivare il sogno chiamato promozione. Sarebbe la seconda consecutiva dopo quella dello scorso anno dalla Serie C. Formazione fresca e temibile quella di Fabio Liverani, un collettivo che può mettere in difficoltà qualunque avversario. Mezzo passo falso nell’ultimo match dello Scida di Crotone, il Lecce era stato bravo a rispondere al vantaggio di Simy con le reti di Tabanelli e Mancosu ma nel finale hanno subito il pari di Benali. Punto comunque importante su un campo abbastanza difficile. Il Lecce rimane tra le favorite, il sogno passa anche dalla sfida contro l’Ascoli.

    L’Ascoli sta attraversando un periodo di stasi, la formazione di Vincenzo Vivarini sta mancando sempre il match ball per conquistare la definitiva salvezza. Un limbo per i bianconeri che adesso con quello di Verona contro l’Hellas, sono reduci da ben quattro pareggi consecutivi. In tutte queste sfide, l’Ascoli si era portato in vantaggio per poi subire la rimonta avversaria. E’ successo anche al Bentegodi con la girata vincente di Lorenzo Rosseti ma il solito Pazzini ha fissato il pareggio. I bianconeri rimangono in lizza per la salvezza, l’Ascoli infatti è vicino al traguardo. Ci sarà Ciciretti al fianco di Giacomo Beretta con Ninkovic alle spalle.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, La Mantia.

    ASCOLI (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Andreoni, Brosco, Padella, D’Elia; Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta, Ciciretti. 

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Lecce e Ascoli di sabato 23 marzo alle ore 18.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Lecce e Ascoli è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215