Dove vedere oggi Juventus-Atalanta in diretta TV e streaming | Serie A

    20

    Streaming Juventus-Atalanta

    Ultima della stagione all‘Allianz Stadium, in campo la Juventus che affronterà l’Atalanta. Non sarà una giornata come le altre a Torino, sarà infatti l’ultima in casa di Max Allegri sulla panchina bianconera oltre che di Barzagli prima del ritiro. Applausi di due dei grandi protagonisti del ciclo vincente della Juventus.

    Proprio ieri la conferenza stampa congiunta tra Allegri ed Agnelli, un divorzio dopo cinque anni e qualche ruggine. E’ partita la caccia al prossimo tecnico che siederà sulla panchina bianconera. Impossibile arrivare a Guardiola, difficile Pochettino mentre spunta Sarri insieme a Simone Inzaghi, Deschamps e Mihajlovic. Periodo di valutazioni per la Juventus che come detto oggi saluterà anche Barzagli. Uno dei simboli dell’epopea bianconera, arrivato per qualche spicciolo e colonna portate da Conte ad Allegri.

    L’Atalanta insegue un sogno che di giorno in giorno può diventare realtà. Parliamo della Champions League, con un risultato positivo a Torino infatti la squadra di Gasperini andrebbe veramente alla conquista dell’Europa che conta. Da sfruttare la grande occasioni fornita dalla Roma, ieri infatti la squadra di Claudio Ranieri non è andata oltre il pareggio contro il Sassuolo.

    La stessa Atalanta avrà anche il vantaggio di giocare sapendo il risultato del Milan che scenderà in campo alle 18 contro il Frosinone già retrocesso. La squadra di Gasperini vorrà anche vendicare la finale di Coppa Italia persa mercoledì contro la Lazio. Tante polemiche come la mano di Bastos ma il cammino rimane da grande squadra che ha un sogno nel cassetto.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Barzagli, Spinazzola; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala.

    ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Juventus ed Atalanta di domenica 19 maggio alle ore 20.30 sarà trasmessa sulla piattaforma SKY, precisamente sul canale SKY SPORT 253. Juventus-Atalanta è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.


    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE JUVENTUS-ATALANTA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

    Info Serie A 2018-2019

    LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

    PROSSIMO TURNO SERIE A

    CLASSIFICA MARCATORI SERIE A