Streaming Inter-Empoli

Per l’ultima volta in questa stagione si aprono le luci di San Siro, in scena il match tra Inter e Empoli. Non è un classica di fine campionato, entrambe le formazioni in novanta minuti si giocano il futuro. Contro il suo passato, Luciano Spalletti è chiamato all’ultima vittoria sulla panchina nerazzurra. L’Inter è pronta ad accogliere Antonio Conte ma lo vuole fare con la Champions League, la vittoria per accedere alla fase a gironi della competizione più ambita. Una serie di pareggi che hanno negato la qualificazione aritmetica già dalle scorse settimane, la sconfitta contro il Napoli ha gettato tutti nello sconforto. Superati in classifica dall’Atalanta, l’Inter oggi non può mancare l’appuntamento con la vittoria. L’affaire Icardi sicuramente ha pesato sulla stagione, oggi sarà titolare e probabilmente all’ultima con questa maglia mentre sembra quasi fatta per l’acquisto di Dzeko.

Tutto in novanta minuti anche per l’Empoli, la squadra di Andreazzoli si gioca la permanenza in massima serie. La squadra toscana è assoluta padrona del suo destino. Con una vittoria a San Siro otterrebbe la salvezza mentre se il Genoa esce sconfitto dal Franchi, l’Empoli sarebbe salvo con qualsiasi risultato. Una grande rincorsa con il ritorno in panchina di Andreazzoli dopo la parentesi Iachini, l’ultima vittoria con il Torino ha dato più morale e voglia di rimanere in massima serie. Tra i grandi protagonisti senza dubbio Giovanni Di Lorenzo, lanciato dalla Reggina qualche anno fa e nel mirino delle grandi per la prossima stagione. Non c’è da dimenticare Francesco Caputo, bomber e stakanovista dell‘Empoli. Ultimi novanta minuti di passione per l’Empoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. 

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Acquah, Pajac; Farias Caputo.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Inter e Empoli di domenica 26 maggio alle ore 20.30 sarà trasmessa sulla piattaforma SKY, precisamente sul canale SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT 252. Inter-Empoli è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE INTER-EMPOLI IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A