Streaming Perugia-Palermo

Sicuramente una delle partite più interessanti della 22esima giornata di
Serie B, al Curi in campo il Perugia contro il Palermo. Torna alla vittoria la formazione di Alessandro Nesta, netto il successo contro l’Ascoli. 0-3 senza storia per gli umbri che aveva chiuso il 2018 e cominciato il 2019 con una sconfitta.

Il Perugia si è leggermente allontanato dalla zona playoff, il vero obiettivo della stagione. Soltanto un punto adesso distanzia l’ottavo posto occupato dal Cittadella, Vido e compagni sono attesi da una vittoria contro un Palermo in grande difficoltà. Ben sei vittorie casalinghe per il Perugia, la squadra di Alessandro Nesta al Renato Curi raramente sbaglia.

Risultati e classifica Serie B 22a giornata

Il Palermo sta vivendo sicuramente il momento più difficile del nuovo millennio, questo 2019 non è cominciato sotto i migliori auspici. Non tanto i risultati del campo ma le incertezze societarie. Prima i problemi di Zamparini, la cessione agli inglesi poi scomparsi e adesso la trattativa saltato con Follieri.

Nessuna garanzia per i calciatori del Palermo in vista della scadenza per il pagamento degli stipendi, le parole di Bellusci dopo il pari con il Foggia fanno sicuramente riflettere. I rosanero rischiano seriamente il fallimento mentre sono in lotta per un posto in Serie A. Scavalcati in testa dal Brescia, soltanto un punto conquistato nelle ultime tre partite dopo le sconfitte con Salernitana e Cremonese.

LE PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-PALERMO

Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, El Yamiq, Cremonesi, Felicioli; Kingsley, Bianco, Dragomir; Verre; Han, Vido. 

Palermo (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Haas, Jajalo, Fiordilino; Falletti, Trajkovski; Puscas.

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Perugia e Palermo di sabato 9 febbraio alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Perugia e Palermo è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)