Dicembre 1, 2023
Home » Dove vedere oggi in streaming Everton-Tottenham, Premier League

Dove vedere oggi in streaming Everton-Tottenham, Premier League

Streaming Everton-Tottenham

Se non è una classica poco ci manca, scende in campo l’Everton che davanti ai propri tifosi affronterà il Tottenham. I padroni di casa son condannati da un cammino altalenante, l’obiettivo è quello di arrivare però in Europa League. Soltanto un successo nelle ultime due gare, quello di misura conquistato contro il Cardiff prima dell’ultima sconfitta contro il Manchester City. La squadra è competitiva, ha nomi degni delle prime sei posizioni proprio alle spalle delle top. Manca sempre qualcosa per il definitivo salto di qualità, una vittoria nelle ultime sei è un pò pochino per sperare in un salto europeo. L‘Everton intanto si presenterà con Richarlison in avanti e il connazionale Bernard alle sue spalle per la sfida al Tottenham.

Obiettivo primo posto ma complicato, il Tottenham continua a macinare risultati senza però riuscire mai a vincere il titolo. La grande occasione è sfumata ai tempi del Leicester, poi lo ha sempre accarezzato senza riuscire mai a toccarlo. Un buon periodo di forma per la formazione di Mauricio Pochettino, tre le ultime vittorie consecutive. Prima al tappeto il Southampton, poi il Leicester ed infine il Burnley. Tra i grandi protagonisti ovviamente Harry Kane, il centravanti inglese è il capocannoniere degli Spurs con nove reti. Il Tottenham ha passato anche il turno in Champions League a scapito dell’Inter con quel pareggio nei minuti finali al Camp Nou contro il Barcellona. Andiamo a scoprire insieme dove vedere la sfida tra Everton e Tottenham.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EVERTON-TOTTENHAM

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Davies; Walcott, Sigurdsson, Bernard; Richarlison.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Davies, Rose; Sissoko, Winks; Eriksen, Alli, Son; Kane.

Diretta TV Everton-Tottenham

Il match tra Everton e Tottenham di domenica 16 dicembre alle ore 17.00 sarà sulla piattaforma SKY, precisamente sui canali SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL. Everton e Tottenham è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Info autore

Lascia un commento