Streaming Cremonese-Palermo – Il big match di Serie B senza dubbio si gioca allo Zini, in campo la Cremonese contro il Palermo. La formazione padrona di casa ha cominciato al meglio questo 2019 raccogliendo quattro punti in due gare. Risultati che riscattano le quattro sconfitte consecutive subite nelle ultime giornate di dicembre. La squadra di Massimo Rastelli ha chiuso l’anno solare precedente con un netto 4-0 contro il Perugia poi con il pari contro il Pescara.

L’obiettivo rimane la conquista dei playoff, in questo senso anche il mercato di gennaio. Tra i migliori arrivi senza dubbio quello di Strizzolo dal Cittadella e Soddimo dal Frosinone. Ottimo l’esordio di quest’ultimo con la nuova maglia ed esperto di promozioni. Con i ciociari ha conquistato per due volte la massima serie, ci proverà anche con la Cremonese ma la concorrenza è oggettivamente tantissima. L’avversario di oggi è tra i più complicati, il Palermo di Stellone.

Esame di maturità per il Palermo, la formazione di Roberto Stellone ha quasi visto minimizzare il proprio vantaggio sulle inseguitrici. Contro la Salernitana infatti è arrivata la prima sconfitta della gestione del tecnico ex Frosinone, 1-2 casalingo. Risultato che ha riavvicinato il Brescia, la formazione di Corini infatti ha soltanto due punti di svantaggio dai rosanero. Vietato rilassarsi in questa fase di campionato, serve lo scatto decisivo per la conquista della massima serie.

Continuano intanto le incomprensioni in società, ieri il Palermo ha provato in allenamento il norvegese Gunnarsson non portato però da Foschi. Dubbi sulla nuova proprietà inglese ma c’è una Serie A da conquistare e la rosa a disposizione del tecnico dei siciliani può fare veramente la differenza. Non ci sarà Nestorovski contro la Cremonese, fiducia ancora all’ex Venezia Moreo.

PRONOSTICO CREMONESE-PALERMO

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-PALERMO

CREMONESE (4-4-2): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Castrovilli, Emmers, Arini, Soddimo; Piccolo, Strizzolo. 

PALERMO (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Salvi; Haas, Jajalo, Murawski; Falletti, Trajkovski; Moreo

Diretta TV e streaming Cremonese-Palermo

Il match tra Cremonese e Palermo di sabato 26 gennaio alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Cremonese e Palermo è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)