Dove vedere oggi in streaming Chelsea-Manchester City | PREMIER LEAGUE

Streaming Chelsea-Manchester City
E’ la sfida delle sfide, si gioca a Stamford Bridge ed in campo scenderanno il Chelsea contro la capolista Manchester City. Le franate che non ti aspetti per Maurizio Sarri, soltanto quattro punti nelle ultime quattro giornate per i Blues. Prima il pareggio contro l’Everton, poi le sconfitte contro Tottenham e Wolves ed in mezzo il pari con il Fulham. Il tutto ha aumentato il gap con la formazione di Pep Guardiola, adesso sono dieci lunghezze per il Chelsea. Una distanza che sembra incolmabile, per questo motivo diventa di un’importanza primaria andare a vincere questo scontro diretto. Gli ultimi risultati hanno fatto scivolare Jorginho e compagni al quarto posto della classifica, venendo scavalcati da Tottenham e Liverpool. C’è ancora tanto lavoro da fare, in campo ci sarà Giroud dopo le prove non indimenticabili dell’ex Juventus Alvaro Morata.
Una macchina da guerra, questo il giusto sinonimo per descrivere lo stato di forma del Manchester City. Imbattuta la formazione di Pep Guardiola, ben tredici vittorie e tre pareggi e nessuna sconfitta. Una macchina quasi perfetta che dà l’impressione che anche per quest’anno in Premier League non ci sarà partita. La sfida di oggi contro il Chelsea arriva nel momento ideale per allungare ancora il gap a tredici punti. Non sarà facile in trasferta ma il Manchester City ha dimostrato di potersela giocare con tutti indifferentemente se davanti al proprio pubblico o fuori casa. Probabilmente non ci sarà El Kun Aguero, tridente spuntato per Guardiola con Sterling assistito sugli esterni da Sané e Mahrez. A centrocampo assente De Bruyne, spazio a Bernardo Silva. Ecco dove vedere in streaming la super sfida tra Chelsea e Manchester City.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHELSEA-MANCHESTER CITY
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Pedro, Giroud, Hazard.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Mendy; David Silva, Fernandinho, Bernardo Silva; Mahrez, Sterling, Sanè.
Diretta TV Chelsea-Manchester City
Il match tra Chelsea e Manchester City di sabato 8 dicembre e alle ore 18.30 sarà trasmessa sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY SPORT FOOTBALL.
REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE CHELSEA-MANCHESTER CITY IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)