Streaming Carpi-Verona

Obiettivi differenti ma urgenza di vittorie, al Cabassi il match tra il Carpi ed il Verona. La formazione di Fabrizio Castori non vince da più di un mese, quart’ultima in classifica in Serie B con il serio rischio di retrocedere. Dopo la vittoria sorprendente in casa della Cremonese, arrivata per altro a tempo quasi scaduto conquistato soltanto un punto in tre gare. Due le sconfitte consecutive contro Foggia e Cittadella, prove incolore che non danno certezze al futuro del Carpi. Manca ancora qualcosa per ritrovare la verve giusta per raggiungere l’obiettivo permanenza senza passare nemmeno dai playout. Deciso e determinato Fabrizio Castori che ha visto rinforzarsi la sua squadra in questo mercato di gennaio. L’ultimo arrivo proprio dal Verona, ecco infatti Karamoko Cissé che si aggiunge in attacco a Marsura mentre ha salutato Mokulu.

Obiettivo promozione invece per il Verona, rischia Fabio Grosso in panchina. L’ex tecnico del Bari infatti non è riuscito a trovare la quadra definitiva della sua squadra che si trova al quinto posto. Rosa che potrebbe lottare tranquillamente per il primato ma sono diventati troppi gli alti e bassi. Un’altalena di risultati che ha precluso il salto di qualità, adesso il Verona vuole tornare a vincere e vuole farlo al Cabassi. Tre gare senza vittoria, due pareggi contro Foggia e Cosenza (finale 2-2) ed in mezzo la sconfitta pesante per 3-0 nel derby contro il Padova. Subito titolari Faraoni, Vitale e Di Gaudio con quest’ultimo protagonista della promozione lo scorso anno con la maglia del Parma. La prova del nove per il Verona e per Fabio Grosso.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-VERONA

CARPI (3-5-2): Colombi; Sabbione, Kresic, Poli; Pachonik, Jelenic, Vitale, Coulibaly, Rolando; Arrighini, Marsura. A

HELLAS VERONA (4-3-3):  Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Pazzini, Di Gaudio.

Diretta TV e streaming Carpi-Verona

Il match tra Carpi e Verona di sabato 2 febbraio alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Carpi e Verona è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)