Dicembre 2, 2023
Home » Dove vedere oggi in streaming Borussia Dortmund-Friburgo | BUNDESLIGA

Dove vedere oggi in streaming Borussia Dortmund-Friburgo | BUNDESLIGA

Streaming Borussia Dortmund-Friburgo

Un cammino quasi trionfale quello del Borussia Dortmund in Bundesliga, l’avversario di oggi sarà il Friburgo undicesimo in classifica. La formazione di Favre sta macinando punti su punti, prestazioni su prestazioni, grandi partite giocate al massimo. Il gioco offensivo sta facendo divertire i propri sostenitori, la vittoria per 3-2 contro i rivali del Bayern Monaco ha esaltato ancora di più l’ambiente. Adesso il Borussia Dortmund occupa in solitaria la prima posizione, trenta punti conquistati in dodici partite senza mai essere sconfitti. E’ arrivato un solo pareggio nelle ultime sei, quello casalingo contro il temibile Hertha Berlino. In Champions League le cose vanno anche discretamente bene, il Borussia Dortmund è qualificato per gli ottavi dopo il pari contro il Club Brugge sperando anche nel primo posto per scavalcare l’Atletico Madrid.

Qualcosa in più, è quello che si attende il pubblico di fede Friburgo per questa fase centrale del campionato. L’undicesimo posto non è da buttare per Petersen e compagni, nelle ultime sei però è arrivata soltanto una vittoria contro il Borussia Monchengladbach che rischia di mettere in difficoltà la formazione di Cristian Steich. Sta mancando la potenza offensiva alla formazione tedesca, soltanto due reti messe a segno per Petersen fin qui che è il pezzo pregiato della rosa. Sarà difficile per il Friburgo questo pomeriggio avere la meglio e confrontarsi alla pari con il Borussia Dortmund.

Favre in panchina contro l’Atletico Madrid – Reuters

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BORUSSIA DORTMUND-FRIBURGO

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Burki; Piszczek, Akanji, Zagadou, Hakimi; Delaney, Witsel; Sancho, Reus, Larsen; Alcacer.

FRIBURGO (4-4-2): Schwolow; Stenzel, Gulde, Heintz, Gunter; Frantz, Haberer, Koch, Waldschimdt; Holer, Petersen.

Diretta TV Borussia Dortmund-Friburgo

Il match tra Mainz Borussia Dortmund di sabato 24 novembre alle ore 15.30 non sarà trasmessa su alcuna piattaforma satellitare italiana.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE BORUSSIA DORTMUND-FRIBURGO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

TI POTREBBE INTERESSARE…

Scommetti sul calcio? Scopri i migliori bookmakers aams e non aams

Info autore

Lascia un commento