Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Verona-Crotone | SERIE B

    26

    Streaming Verona-Crotone

    Il big match domenicale della Serie B si gioca al Bentegodi, in campo il Verona che affronterà il Crotone. I padroni di casa non vivono un grande momento, sicuramente non sono state rispettate le aspettative della vigilia. La squadra di Fabio Grosso era stata costruita per lottare per il primo posto ma a questo punto della stagione è lontano ben dieci punti.

    La posizione del tecnico non è mai salda al cento per cento, l’ex tecnico del Bari sta vivendo degli alti e bassi preoccupanti. Soltanto tre punti nelle ultime quattro giornate per il Verona, la sconfitta cocente contro il Padova ed i pareggi Foggia, Cosenza e Carpi. Squadre tutte che lottano per la salvezza, qualcosa non gira nel verso giusto per Pazzini e compagni.

    Una stagione maledetta quella del Crotone, tre cambi in panchina per risollevare le sorti dei pitagorici. La formazione calabrese era stata costruita per lottare per il pronto ritorno in Serie A, situazione molto simile a quella del Verona. I calabresi si sono ritrovati presto in fondo alla classifica, toccando l’ultimo posto e trovandosi adesso quart’ultima.

    Risultati e classifica Serie B 22a giornata

    Il Crotone è tornato alla vittoria dopo un periodo incredibile, successo al Pino Zaccheria da ex per Giovanni Stroppa richiamato per salvare il Crotone. Tanti movimenti in questo mercato di gennaio, è arrivato anche Zinedine Machach dal Napoli che nella prima parte di campionato non ha inciso con la maglia del Carpi.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CROTONE

    HELLAS VERONA (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Marrone, L. Vitale; Gustafson, Colombatto, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Di Gaudio. 

    CROTONE (3-5-2): Cordaz, Vaisanen, Spolli, Golemic; Firenze, Rodhen, Barberis, Benali, Sampirisi; Mraz, Pettinari.

    DIRETTA TV E STREAMING

    Il match tra Verona e Crotone di domenica 10 febbraio alle ore 21.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Verona e Crotone è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)