Dicembre 7, 2023
Home » Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Parma-Chievo | Serie A

Dove vedere oggi in diretta TV e streaming Parma-Chievo | Serie A

Streaming Parma-Chievo

Tornare subito a vincere, questo l’obiettivo del Parma impegnato in casa contro il Chievo. La formazione di Roberto D’Aversa è reduce dalla sconfitta di San Siro contro il Milan nonostante essere passati in vantaggio. Il Parma comunque sta vivendo un buon momento di forma, fin qui una stagione ottima dal punto di vista dei risultati sempre lontani dalla zona rossa. Il meglio nelle due vittorie consecutive, quella contro il Torino e quella del Tardini contro il Sassuolo. Brutto colpo in settimana, si è fermato infatti Alberto Grassi che ha chiuso anticipatamente la sua stagione per la rottura del legamento crociato. Contro il Chievo non ci sarà nemmeno il bomber Gervinho. Peso dell’attacco sulle spalle di Roberto Inglese, grande ex della sfida che con i suoi gol nell’ultimo campionato ha condotto alla salvezza i clivensi. Il Parma rimane favorito per questo match ma le insidie si nascondono sempre dietro l’angolo.

Continuare a convincere invece per il Chievo, il cambio in panchina per il momento ha sortito gli effetti desiderati. Dopo le dimissioni di Ventura ecco Mimmo Di Carlo, due punti in altrettante sfide contro avversari di livello superiore. Prima il pari a reti bianche del San Paolo contro il Napoli, poi quello casalingo contro la Lazio. La firma è sempre la stessa da anni, Sergio Pellissier. Il bomber del Chievo nonostante i suoi 39 anni ha scalzato tutti nelle gerarchie passando avanti a Djordjevic e Stepinski. Ancora sull’eterno centravanti passano le speranze salvezza dei clivensi che comunque sarebbe un miracolo. La penalizzazione, la partenza ad handicap possono inficiare irrevocabilmente sulla stagione del Chievo. Rientra Giaccherini nell’undici titolare, convincente la sua prestazione in Coppa Italia contro il Genoa nonostante la sconfitta. Ci sarà Meggiorini con Valter Birsa sulla trequarti. Andiamo a scoprire insieme dove vedere in diretta TV e streaming la sfida tra Parma e Chievo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA-CHIEVO

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Stulac, Scozzarella, Barillà; Di Gaudio, Inglese, Biabiany.

CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Cacciatore; Giaccherini, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Meggiorini; Pellissier

Diretta TV Parma-Chievo

Il match tra Parma e Chievo di domenica 9 dicembre e alle ore 15.00 sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare SKY, precisamente sul canale SKY SPORT.

REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE PARMA-CHIEVO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport)

Info autore

Lascia un commento