Streaming Foggia-Pescara

Allo Zaccheria torna il Foggia per la giornata numero ventitre della stagione di Serie B , l’avversario sarà il Pescara. I padroni di casa sono reduci dal buon pareggio conquistato sul campo del Palermo, sofferenti per tutto il corso della sfida ma quasi spietati nel finale. Iemmello infatti nei minuti finali ha sfiorato in diverse occasioni la rete della vittoria, prova di carattere della squadra di Padalino. La classifica per il Foggia non è affatto facile, occupano l’ultimo posto playout e la zona salvezza è distante cinque lunghezze in attesa anche del match del Cosenza. I punti di penalizzazione hanno sicuramente influenzato il cammino dei pugliesi che era cominciato con Gianluca Grassadonia, salvo poi essere esonerato prima di Natale.

Giuseppe Pillon sulla panchina del Pescara – Image Photo

Chi ha tanta voglia di rivalsa è sicuramente il Pescara di Bepi Pillon, troppo rotonda l’ultima sconfitta casalinga contro il Brescia. La capolista infatti ha inflitto una dura lezione agli abruzzesi, 1-5 il risultato finale a casa proprio del Pescara. Brutta prova in ogni reparto, surclassati da un Brescia che sta vivendo un momento d’oro. I due pareggi prima della sconfitta contro i lombardi potevano essere considerati campanelli d’allarme. Soltanto due punti contro Cremonese e Livorno e la vetta che si allontana sempre di più. Intanto il mercato di gennaio non ha aiutato di certo Pillon, pesante la partenza di uno come Machin che era il perno del centrocampo.

Risultati e classifica Serie B 22a giornata

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FOGGIA-PESCARA

FOGGIA (3-5-2): Leali; Billong, Martinelli, Ranieri; Loiacono, Busellato, Greco, Deli, Kragl; Galano, Iemmello.

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Brugman, Melegoni; Marras; Mancuso, Monachello.

DIRETTA TV E STREAMING FOGGIA-PESCARA

Il match tra Foggia e Pescara di domenica 10 febbraio alle ore 15.00 sarà sulla piattaforma online DAZN. Foggia e Pescara è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Please wait...