Streaming Fiorentina-Genoa

Spareggio salvezza questa sera al Franchi, in campo i padroni di casa della Fiorentina contro il Genoa. La formazione di Vincenzo Montella, che non sarà in panchina per squalifica, si gioca il tutto per tutto nell’ultima di campionato. Due risultati su tre per Muriel e compagni ma queste partite possono nascondere degli ostacoli non di poco conto. C’è il rischio della Serie B, impensabile qualche settimana fa o almeno quando sulla panchina sedeva Pioli. Dall’addio dell’ex Lazio, la Fiorentina è piombata in un vortice di risultati negativi senza riuscire a vincere una partita. Montella insegue il primo successo proprio nella partita più importante della stagione con un Franchi tutto pieno a sostenere una Fiorentina che a stretto giro di posto potrebbe anche cambiare proprietario.

In molti dopo la vittoria in casa contro la Juventus avranno pensato di aver ottenuto la salvezza, il Genoa ha dilapidato pian piano il suo grande vantaggio piombato al terz’ultimo posto. Proprio nell’ultima giornata è entrata in zona retrocessione e oggi ha un solo risultato utile, la vittoria. Già da anni che il Genoa rischia la Serie B, oggi il rischio è massimo. Una stagione cominciata con i gol di Piatek, l’esonero inspiegabile di Ballardini ed il periodo infruttuoso di Juric. A gennaio la cessione del bomber, l’arrivo di Prandelli che nel finale di stagione sta accusando diversi problemi. Intanto la classifica piange e in caso di sconfitta il Genoa potrebbe retrocedere, un’eventualità che i tifosi del Grifone provano a non pensare ma il rischio è reale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Gerson, Veretout; Mirallas, Muriel, Chiesa.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Pereira, Bessa, Radovanovic, Veloso, Criscito; Lapadula, Pandev. 

DIRETTA TV E STREAMING

Il match tra Fiorentina e Genoa di domenica 26 maggio alle ore 20.30 sarà trasmessa sulla piattaforma SKY, precisamente sul canale SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT 256. Fiorentina-Genoa è visibile in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FIORENTINA-GENOA IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – WILLIAM HILL PER LE SCOMMESSE OFFRE 15 EURO SUBITO PIU’ 200 EURO CON IL CODICE ITA215

Info Serie A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2018-2019